Comunque ho notato che quando bevevo mezzo litro di latte al giorno avevo le unghie decalcificate, piene di macchie bianche, e annullando il consumo di latte queste sono tornate alla normalità. Non so quanto possa valere ma è comunque un dato da considerare imho.
il latte uccide... (urka!)
Collapse
X
-
nella mia zona gli anziani ne consumavano a litri, era uno dei pochi sostentamenti.
ebbene l'incidenza di malattie è molto elevata, i miei stessi nonni sono morti di cancro.
Ora può essere solo una coincidenza ma la % è davvero alta. Poi comunque non è solo cancro eh, anche altre malattie.. osteoporosi, problemi di circolazione, e molte altre descritte qui sopra tra cui colesteromia altissime (più medici dalle mie parti con un colesterolo sopra la media, di molti punti dicono: è normale per dove vivi.. fate voi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionella mia zona gli anziani ne consumavano a litri, era uno dei pochi sostentamenti.
ebbene l'incidenza di malattie è molto elevata, i miei stessi nonni sono morti di cancro.
Ora può essere solo una coincidenza ma la % è davvero alta. Poi comunque non è solo cancro eh, anche altre malattie.. osteoporosi, problemi di circolazione, e molte altre descritte qui sopra tra cui colesteromia altissime (più medici dalle mie parti con un colesterolo sopra la media, di molti punti dicono: è normale per dove vivi.. fate voi..)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Spostato in Alimentazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMi chiedo una cosa: se il latte causa il cancro, a causa dell'elevato contenuto di IGF, questo vale anche per le proteine in polvere derivate dal siero del latte ?
Commenta
-
Commenta