a parte la marea di stronzate random... dal minuto 3.35 la "chicca" sulle proteine
il latte uccide... (urka!)
Collapse
X
-
il latte uccide... (urka!)
a parte la marea di stronzate random... dal minuto 3.35 la "chicca" sulle proteinePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraroTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioa parte la marea di stronzate random... dal minuto 3.35 la "chicca" sulle proteine
Per quanto riguarda il senso generale dell'articolo sono tutto sommato d'accordo anche su quello..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
regaliamo una fornitura da 200 litri di latte a fregno92 e a thefrocchecco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Leggendo qua e là ho visto che il latte aumenta le probabilità di cancro alla prostata, non saprei dire con certezza se è veroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLeggendo qua e là ho visto che il latte aumenta le probabilità di cancro alla prostata, non saprei dire con certezza se è veroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioL'uomo adulto beve latte "solo" da 9000/7000 anni, forse ancora non si adattato perfettamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Fonte disinformazione.it (la stessa fonte dove si asserisce in un altro articolo che l'aids si contrae anche con abuso di antibiotici ... fate voi)
la spiegazione piu' tecnica dell'articolo è che i vitelli adulti non bevono latte quindi anche l'uomo non deve bere latte ... muahahhahah
che gli individui uomini adulti sviluppino delle intolleranze è noto e ogni medico ne è a conoscenza , che provochi malattie gravi è una stronzata clamorosa almeno fino a quando studi seri ne arrivino a comprovare la tesi. (aumentare il rischio è ben diverso che causare cancro)
---------- Post added at 10:05:32 ---------- Previous post was at 10:04:49 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSentito anch'io da più fonti...
edit : la correlazione sta nell'aumento dei livelli di igf-1 dato pero' non solo dal latte ma anche dai latticini. Ma non sono solo questi ultimi , ci sono i grassi saturi e la carne rossa ...
Questo per dire cosa ? Semplice che il latte è un alimento normalissimo come tanti altri del quale non si deve abusare. Ma del resto non si deve abusare della carne rossa , dei latticini , della soia , e tante altre cose ...Last edited by wind636; 14-11-2011, 11:12:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioedit : la correlazione sta nell'aumento dei livelli di igf-1 dato pero' non solo dal latte ma anche dai latticini. Ma non sono solo questi ultimi , ci sono i grassi saturi e la carne rossa ...
Questo per dire cosa ? Semplice che il latte è un alimento normalissimo come tanti altri del quale non si deve abusare. Ma del resto non si deve abusare della carne rossa , dei latticini , della soia , e tante altre cose ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInfatti la carne rossa mi sembra abbastanza demonizzata (giustamente).. quindi, per lo stesso motivo, mi sembra giusto che lo stesso trattamento lo subisca il latte
Ma la questione non cambia per il tonno , per esempio , il quale sappiamo contenere elevati quantitativi di mercurio e via andare per i polli allevati con mangimi contenenti di tutto e chissà quante altre rogne per chissà quanti altri cibi ...
Il tutto sta quindi nel fatto di tenere una alimentazione quanto piu' variegata. Da qui pero' a demonizzare il latte siamo messi male ... anche perchè parliamoci chiaro tutti gli integratori fanno bene ? Sicuri ?
Quindi cosa stiamo a dubitare del latte e non di quello che troviamo negli integratori ? Un po' come il fumatore che si preoccupa dello smog della propria città ... suvvia siamo seri no ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe non ricordo male per un adattamento servono all'incirca 500 generazioni, amico.. (500*30=15.000 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiogiustamente è un punto di vista sul quale a mio avviso si potrebbe discutere. Cioè l'uomo si è cibato per milioni di anni di carne rossa eppure si è evoluto. Se la carne fosse stata cosi' deleteria allora l'uomo avrebbe dovuto estinguersi. A mio avviso demonizzare la carne rossa non va affatto bene. Piu' corretto per come la vedo io sottolineare il fatto che cibandosi di carne rossa si eleva il rischio di assumere antibiotici/ormoni o altro che spesso vengono somministrati all'animale e dei quali c'è una diretta correlazione con il cancro del colon.
Ma la questione non cambia per il tonno , per esempio , il quale sappiamo contenere elevati quantitativi di mercurio e via andare per i polli allevati con mangimi contenenti di tutto e chissà quante altre rogne per chissà quanti altri cibi ...
Il tutto sta quindi nel fatto di tenere una alimentazione quanto piu' variegata. Da qui pero' a demonizzare il latte siamo messi male ... anche perchè parliamoci chiaro tutti gli integratori fanno bene ? Sicuri ?
Quindi cosa stiamo a dubitare del latte e non di quello che troviamo negli integratori ? Un po' come il fumatore che si preoccupa dello smog della propria città ... suvvia siamo seri no ?!
Ovvio tutto fa male se preso in eccesso, ma direi che alcune cose fanno più male di altre. La carne rossa è una di queste, punto. Infatti, nella mia alimentazione compare 1/2 volte a settimana, a volte mai. Il latte "fa male" anch'esso, cerco di limitarne l'utilizzo e mi tolgo lo sfizio di qualche tocco di formaggio ogni tanto.
Ora il latte non sarà sicuramente l'origine di tutti i mali, ma da qui a ritenerlo un TOCCASANA per la salute dell'uomo (come soprattutto da noi cercano di farlo passare) ce ne passa. Quindi giusto informarsi in modo da poterlo limitare.
Originariamente Scritto da pingu d'assaltosocio ha rotto il cazz con sti conti, genio della matematica e dei secchi
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioun calcolo un po troppo alla "femminina", e comunque ciò non toglie che nel caso fosse vero, magari alcuni individui possono essere lo stesso più sensibili.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Un calcolo a spanne com'è giusto che sia in queste cose.. giusto per dire che 7/9000 anni sono pochi per produrre un adattamento. La stessa cosa vale per i cereali, da qui tutte le intolleranze al glutine più o meno marcate
Commenta
-
Commenta