Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi consigli da un neofita del forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi consigli da un neofita del forum!

    Ciao sono Francesco sono nuovo del forum e visto che nn mi sembra che ci sia una sezione per presentarsi coglo l'occasione per farlo adesso!
    Ho 22 anni sono uno studente universitario,alto 1.83 e peso 75 Kg(per la bilancia che ho a casa...ma penso sia sballata...).
    Come dal titolo cerco suggerminnti per tonificare più che perdere peso, però prima di chiedervi altro è meglio che vi illustro un pò meglio la mia situazione...fin da piccolo sono stato obeso il picco massimo è stato all'età di 17 anni con un peso di 96 kg...poi all'età di 18/19 anni mi ero messo in testa di perdere peso per varie ragioni e nel giro di 3 mesi ho perso 15 Kg lo so che è troppo peso per un così breve periodo però quando mi metto in testa una cosa non c'è verso di farmela passare di testa...comunque ora sono nella situazione sopra descritta(183 cm per 75 Kg);Il punto è che mi sono rimaste le cosidette "maniglie dell'amore" e gli interni coscia punti dove è rimasto del grasso punti ovviamente accompagnati da una lieve pancetta!
    Avendo visto altre discussioni so che sarebbe meglio mettere delle foto...che però al momento non riesco a postare e le metterò il prima possibile!!!
    Passando a cosa mangio..questo tra virgolette è un pò un problema in quanto non posso prepararmi io da mangiare perchè essendo fuori casa per università e non stando in un appartamento cioè in un convitto sono obbligato a mangiare in mensa che offre sempre scelta tra 2 primi(di solito pasta condita dipende dal giorno e sempre pasta in bionco o riso in bianco,di secondi dipende sempre dal giorno ma offrono sempre carne o pesce o pizza infine di contorni insalate e legumi varie o patatine fritte o crocchette che però evito sempre)....comunque ecco una lista delle cose che mangio durante il giorno: