Dieta dimagrimento-dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ellison
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta dimagrimento-dieta ipocalorica

    -
    Last edited by ellison; 26-11-2011, 12:56:57.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Sicura che debba perdere altri 5-6 kg? Non sei lontana dal tuo peso forma, penso che più che altro tu ti veda con del grasso localizzato in vari punti, ma non credo sia niente di grave.
    Ma se mangi così non risolvi, mi sembra anche ovvio che soffri la fame. Adesso non vorrei sembrare superficiale perchè sono a lavoro e ho dato un'occhiata rapida, ma vista così di sfuggita la tua dieta, direi che il tuo fabbisogno calorico giornaliero non lo vedi neanche col binocolo (e se lo raggiungi per sbaglio è solo grazie ai biscotti, e non direi manco "grazie")...

    Tu forse non sai che puoi mangiare di più (e meglio di adesso) senza prendere peso e avere un corpo più tonico. Carboidrati non sono neanche troppo alti (quelli "puliti"), mangi poche proteine è vero ma onestamente è la mancanza di grassi "buon" che mi salta di più; la verdura non la condisci (ed è sbagliato), e praticamente la maggior parte dei grassi sono da prodotti industriali, ergo grassi saturi o idrogenati vegetali (che potresti invece sostituire con la frutta secca). Hai demonizzato dei grassi che invece sono utili, per metterne altri che invece non fanno che allontanarti dal tuo scopo. So che può essere faticoso, ma se levi le torte e i biscotti e metti alimenti migliori nella tua dieta, senza scherzare hai fatto almeno il 70% del lavoro!

    Qui (http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non) ci sono molte info utili, e questa (http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta) te la consiglio vivamente...
    Last edited by Otoha; 12-11-2011, 23:50:14.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • ellison
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      -
      Last edited by ellison; 26-11-2011, 12:57:28.

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Eh, ma l'hai scritto anche tu che dai 15 ai 20 anni pesavi 53 kg. Eri in fase di sviluppo, ci sono tante considerazioni da fare.

        Te l'ho detto, mangi poco, ti assicuro che quando capirai alcuni meccanismi ti troverai meglio. E te lo dice uno che un anno fa tornava a casa e si faceva 200 gr di pane e nutella e ora va di frutta e verdura !
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • ellison
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          bene, questo è piuttosto consolante!

          Commenta

          Working...
          X