Che ne pensate di questa alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca.sr
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Che ne pensate di questa alimentazione?

    Ciao a tutti, questa che vi sto per scrivere è l' alimentazione che mi è stata consigliata per fare massa.
    Mi chiamo Luca, ho 17 anni, sono alto 1.81 peso 73 kg mi alleno 3 volte a settimana da 3 mesi.

    PRIMO PASTO

    300g latte + 8 fette biscottate + miele + 10 mandorle + 1 multivitaminico.

    SECONDO PASTO

    100g pane + 80g fesa o bresaola o crudo (max 2 volte a settimana) o cotto (max 1 volta settimana) + 1 frutto + 1 cp vitamina C

    PRANZO

    200g carne o petto di pollo o 300g di pesce o 160g di tonno o 3 uova (max 2 volte settimana) +20g olio + 20g di grana + 120g di pasta o riso o pane + verdure.

    SPUNTINO

    30g di MEGAMASS + 10 mandorle

    CENA uguale a pranzo

    DA INTEGRARE: ramificati: 4 durante allenamento + 4 dopo allenamento
    DESTROSIO 1/2 misurino durante all. + 1/2 misurino a fine.

    Che ve ne pare?
  • ercaliffo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 528
    • 77
    • 193
    • Braah Crew
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Luca.sr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questa che vi sto per scrivere è l' alimentazione che mi è stata consigliata per fare massa. Mi chiamo Luca, ho 17 anni, sono alto 1.81 peso 73 kg mi alleno 3 volte a settimana da 3 mesi. PRIMO PASTO 300g latte + 8 fette biscottate + miele + 10 mandorle + 1 multivitaminico. mancano proteine, quelle dal latte non sono sufficienti... personalmente eviterei le mandorle perchè dei grassi già li assumi con il latte, parzialmente scremato?? SECONDO PASTO 100g pane + 80g fesa o bresaola o crudo (max 2 volte a settimana) o cotto (max 1 volta settimana) + 1 frutto + 1 cp vitamina C qui puoi mettere le mandorle PRANZO 200g carne o petto di pollo o 300g di pesce o 160g di tonno o 3 uova (max 2 volte settimana) +20g olio + 20g di grana + 120g di pasta o riso o pane + verdure. la verdura non è tutta uguale... 3 uova non mi piacciono tanto, farei 1 uovo intero max 2 + 200/250 gr di albumi il grana lo utilizzi tutti i giorni?? SPUNTINO 30g di MEGAMASS + 10 mandorle CENA uguale a pranzo DA INTEGRARE: ramificati: 4 durante allenamento + 4 dopo allenamento DESTROSIO 1/2 misurino durante all. + 1/2 misurino a fine. Che ve ne pare?
    la dieta non è strutturata male, però bisogna modificare qualcosina a mio modo di vedere... comunque a che ora ti alleni?? è importante anche impostare i pasti a seconda dell'orario in cui ti alleni... per quanto riguarda l'integrazione, chiedi consiglio nella sezione apposita
    Diario di Er Califfo

    Commenta

    • Luca.sr
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie ercaliffo sospettavo anche io che le pro della colazione erano poche . Comunque si, il latte è parz. scremato ed il grana lo utilizzo tutti i giorni, farò come dici tu sposto le mandorle al secondo pasto. In che senso la verdura non è tutta uguale? Di solito mangio lattuga, carote e zucchine, ma capita di mangiarne altra. Mi alleno alle 17 solitamente. Grazie ancora per gli integratori chiederò nell'apposita sezione

      Commenta

      Working...
      X