dieta ora che non mi alleno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lop
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta ora che non mi alleno

    ciao a tutti!
    sono parecchi mesi che non entravo più sul forum...
    purtroppo un mese fa ho riscontrato un problema di compressione del nervo ulnare al gomito sinistro. ora sono fermo, prendo medicine e mi è stato vietato di sollevare pesi.
    fino a gennaio dovrò restare fermo. poi con il nuovo anno valutare se smettere di allenarmi o farmi operare (io sono per la seconda soluzione).

    ora pratico cardio andando ad allenamento di basket 2 volte alla settimana (che facevo anche prima del problema al gomito) e altri 2 giorni li impiego a fare un pò di addominali

    la mia dieta quando facevo palestra (3 volte alla settimana) era questa e che sto usando anche ora perchè comunque non ho notato un aumentare della ciccia:

    06.30 -- 60cl di latte 10 oswego integrali 100gr di avena
    09.30 -- banana 5 mandorle
    12.30 -- soluzione #1: insalata con 3/4 fette biscottate iposodiche + 100gr pasta integrale con tonno al nat. (NON metto olio) oppure 100gr di pasta e 2 bistecche di pollo a pezzi (CON un pò di olio)
    12.30 -- soluzione #2: insalata con 3/4 fette biscottate iposodiche + 100gr pasta integrale con 2 bistecche di pollo a pezzi (CON un pò di olio)
    15.30 -- toast con 30gr bresaola
    18.30 -- mela
    21.30 -- soluzione #1: insalata 3/4 fette biscottate iposodiche + bistecche di pollo/carpaccio di cavallo
    21.30 -- soluzione #2: 2/3 patate bollite + branzino/orata/salmone
    00.00 -- fiocchi di latte

    mi allenavo alle 19.30 e dopo allenamento prendevo 30gr di proteine in polvere (solo 3 volte a settimana quindi)

    posso tenere questa dieta?? i 30gr di proteine ha senso prenderli dopo aver fatto solo addominali o dopo allenamento di basket??
    vorrei approfittare di questo periodo di pausa per sgrassarmi un pò, più che altro sui fianchi. sono un magro con i fianchi larghi...
    magari mettere un pò in evidenza gli addominali, ora si vedo un pò le prime due file partendo dall'alto.. è una discesa molto dura questa.


    peso 75kg per 182cm

    grazie!!
    Last edited by lop; 11-11-2011, 21:11:43.
Working...
X