Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prendere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prendere peso

    ciao a tutti sono alto 1.85 e peso 70 kg vorrei sapere se c'è un modo per prendere peso
    so che è fondamentale l'alimentazione oltre che l'allenamento vorrei riuscire a prendere almeno una decina di chili nel minor tempo possibile
    mi alleno un sacco sia boxe che pesistica e tutt'ora la mia dieta consiste in colazione latte e corn flakes + beverone di super mass con 50% di proteine e 50 di carboidrati al suo interno poi alle undici un panino al prosciutto, a pranzo pasta + carne\pesce insalata, al pomeriggio verso le 4 altro beverone , alle 5 panino e poi dopo allenamento cena molto simile al pranzo

    #2
    quanti anni hai?
    non devi avere fretta di prendere peso...se vuoi fare le cose in ordine devi investire diverso tempo

    per quanto riguarda la dieta dovresti essere più preciso indicando tutte le quantità

    Commenta


      #3
      le quantita sono la mattina una tazza di latte un po piu grossa di un bicchiere diciamo circa 200cc di latte poi panino ee shake con 300 cl di latte\ acqua e panino alle 11, pasta 150\200g una bistecca\ pesce ( a pranzo) al pomeriggio dinuovo shake e panino e a cena piu o meno come a pranzo

      Commenta


        #4
        non mi hai detto quanti anni hai...

        200g di pasta pesata a crudo?

        con shake e beverone intendi sempre il gainer?

        Commenta


          #5
          Ho 17 anni la pasta 150/200 g a pranzo e cena cm ho gia detto pesata a crudo e si intendo il gainer

          Commenta


            #6
            dove hai scritto che la pasta era pesata a crudo?

            io al posto dei beveroni mangerei cibo solido...tranne a colazione e post wo...
            mi dici gli orari dei pasti/spuntini e quelli dell'allenamento? giusto per organizzare anche pre/post wo

            Commenta


              #7
              bo non l'avevo scritto mi sarò confuso cmq non posso mangiare solo cibo solito perchè mia maamma non ha voglia di cucinare per un esercito se mi indichi un metodo efficace sarò ben contento di seguirlo...comunquecolazione alle sette, pranzo a l'una e mezza, beverone alle 4 e panino alle 5 e cena alle otto il martedi giovedi e a volte sabato mentre lun merc e ven è identico solo che ceno alle nove e mezza perchè mi alleno fino alle nove a boxe

              Commenta


                #8
                quoto luna, eviterei il gainer sopratutto per una questione monetaria. se poi non e un problema bon, comunque hai 17 anni, puoi farti un piatto di pasta per conto tuo se nessuno vuole cucinartelo su
                io al posto tuo toglierei un shake di gainer e inserirei uno spuntino composto da panino con affettato + frutta secca 50g + 200g frutta
                quanti scoop di gainer fai ?

                Commenta


                  #9
                  in genere uno mattina e uno pomeriggio

                  ---------- Post added at 18:20:23 ---------- Previous post was at 18:19:06 ----------

                  non è che sapresti dirmi qualcosa anche per l'altra mia discussione "massa e definizione" nel reparto arti marziali? grazie

                  Commenta


                    #10
                    per l'altra discussione non posso aiutarti mi dispiace, perche non ho la benche minima competenza in allenamento ( faccio solo corpo libero per ora ).

                    comunque da quel che mi pare di capire sei uno che ha il metabolismo abbastanza veloce, e mi pare capire che hai anche un mb alto a questo punto ( sopratutto per la tua alimentazione attuale )
                    posso aggiungere che mi sembri di tipo ectomorfo ( come me ). se e cosi "purtroppo" per genetica non potrai mai prendere piu peso di un certo peso x.

                    lo scoop da quanti g e ? comunque come detto prima, aumenta il cibo solido e dimiuisci il gainer all'inizio. se vedi che non aumenti allora assumi il gainer di nuovo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da happy Visualizza Messaggio
                      bo non l'avevo scritto mi sarò confuso cmq non posso mangiare solo cibo solito perchè mia maamma non ha voglia di cucinare per un esercito se mi indichi un metodo efficace sarò ben contento di seguirlo...comunquecolazione alle sette, pranzo a l'una e mezza, beverone alle 4 e panino alle 5 e cena alle otto il martedi giovedi e a volte sabato mentre lun merc e ven è identico solo che ceno alle nove e mezza perchè mi alleno fino alle nove a boxe
                      ma al posto del gainer non è che devi cucinare qualcosa...basta un panino, uno yougurt, frutta, frutta secca, affettato...ci sono diverse possibilità e combinazioni
                      per gli orari a che ora ti alleni e per quanto tempo?

                      Commenta


                        #12
                        cosa è lo scoop? comunque mi alleno dalle sei alle otto in genere a parte lun merc e ven che faccio 7 -9

                        Commenta


                          #13
                          lo scoop e il "cucchiaio" con il quale metti il gainer nel shaker. quanti scoop metti, e a quati gr di gainer corrisponde 1 scoop ( scritto sulla confezione )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da happy Visualizza Messaggio
                            comunque mi alleno dalle sei alle otto in genere a parte lun merc e ven che faccio 7 -9
                            e gli orari dei vari pasti/spuntini?

                            Commenta


                              #15
                              nel gainer 60 g al mattino e 60 al pomeriggio oppure a volte 60 al pomeriggio e 60 a mezzanotte e gli spuntini uno alle dieci di mattina e uno al pomeriggio in genere alle 5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎