Help me XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ark3n
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help me XD

    Buongiorno a tutti!.
    Sono nuovo del forum , mi presento brevemente. Mi chiamo Antonio vengo da Catania e ho 20 anni.
    Apro questo thread per avere consigli su come prendere massa grazie ad una buona alimentazione ed un buon allenamento.Leggendo diverse discussioni simili alla mia ho notato che è necessario scrivere piu o meno quello che si mangia e il tipo di allenamento che si segue e in quanti giorni lo si segue. E' possibile aggiungere qualcuno di voi su qualche social network in modo tale che posso fare diverse domande, o devo fare l'elenco qui? XD
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    intanto metti altezza peso, la dieta che segui e anzianità di allenamento
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    • Ark3n
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      altezza 1 .77 peso 71 mi alleno bene ( o almeno penso ) da circa 2 annetti.
      La dieta che seguo si basa principalmente su alimenti ricchi di proteine.. uova , tacchino , tonno al naturale , latte (frullati)...ogni tanto il pollo alla brace che si compra nelle gastronomie..e 1 volta a settimana carne...

      Commenta

      • Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

        #4
        per la dieta se vuoi suggerimenti devi postarla completa, dividendo i pasti e inserendo le grammature
        prova a dare un'occhiata a qualche altra dieta postata
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta

        • Ark3n
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 61
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          La scrivo completa..anche se comunque a pranzo e cena le cose potrebbero variare
          Colazione : frullato con 2 uova intere 200ml di latte e diversi biscotti
          Spuntino : qualche fetta di fesa di tacchino o un pezzo di parmigiano
          Pranzo : purtroppo spesso e volentieri si mangiano panini a casa mia x mancanza di tempo..per cui se devo fare un panino lo faccio o con il tonno al naturale 112g o sempre cn la fesa..nel caso non si fanno panini , pasta come primo e tonno e/o fesa per secondo
          Spuntino (anche se non sempre) delle 16.00 o dopo WO: altro frullato come qll della colazione..magari togliendo il rosso dalle uova
          Cena: uova , carne quando c'è , tonno o fesa.
          Ho guardato altre diete postate ma, magari avrò cercato male io , non ho trovato una dieta "low cost" se cosi si può definire..non compro proteine in barattoli..e cerco di prenderne quante piu possibili da alimenti che non abbiano un prezzo esagerato.

          Commenta

          • Giulio85
            PL a progetto
            • Jun 2011
            • 3143
            • 111
            • 80
            • Roma
            • Send PM

            #6
            considera che se ti fai 2 conti le pro in polvere sono molto più conveniente che comprare carne tonno..
            comunque nella dieta non sono presenti grassi, olio non ne usi? un pò di frutta secca negli spuntini?
            se vuoi mettere massa non è che devi mangiare solo proteine..

            dai un'occhiata qui
            http://www.bodyweb.com/threads/18253...-errori-comuni.
            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta

            • Ark3n
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 61
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Sicuramente sui costi hai ragione..però ho sentito dire delle cose sulle proteine in barattolo che un po mi hanno fatto fare dei passi indietro..e ho rinunciato all'acquisto..robe come che ti sballano lo stomaco , oppure che se un giorno per caso non puoi prenderle piu praticamente hai buttato soldi e visivamente sul corpo non si vede piu nulla o quasi..le volevo prendere..ma dopo queste cose che oltretutto mi ha detto il proprietario della palestra..c'ho pensato un po xD.
              Quanto riguarda l'olio..lo trovo nelle cose dove dovrebbe stare..ma cmq in quantita bassa..come la pasta per esempio..non esagero mai...il tonno lo prendo cosi com'è..xD.
              Frutta secca non ne vedo dal natale scorso..o forse capodanno.
              No beh infatti alla fin fine non prendo solo proteine xD.. quando ci stanno panini e basta di mezzo direi che sono una buona fonte di carboidrati..o almeno penso.
              Controllo i link che mi hai passato..grz cmq per il tempo che stai perdendo xD

              Commenta

              • Giulio85
                PL a progetto
                • Jun 2011
                • 3143
                • 111
                • 80
                • Roma
                • Send PM

                #8
                figurati è una giornata monotona oggi a lavoro

                per le proteine dai un'occhiata qui, magari lo sfatiamo qualche mito vecchio di cent'anni..
                Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


                dai una letta generale ai tread in nota che di info ne trovi a tonnellate!
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta

                • ercaliffo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 528
                  • 77
                  • 193
                  • Braah Crew
                  • Send PM

                  #9
                  devi inserire le grammature di tutto quello che mangi se vuoi un aiuto...anche dell'olio...
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta

                  • Mattia-
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 615
                    • 28
                    • 8
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Ark3n Visualizza Messaggio
                    Sicuramente sui costi hai ragione..però ho sentito dire delle cose sulle proteine in barattolo che un po mi hanno fatto fare dei passi indietro..e ho rinunciato all'acquisto..robe come che ti sballano lo stomaco , oppure che se un giorno per caso non puoi prenderle piu praticamente hai buttato soldi e visivamente sul corpo non si vede piu nulla o quasi..le volevo prendere..ma dopo queste cose che oltretutto mi ha detto il proprietario della palestra..c'ho pensato un po xD.
                    Quanto riguarda l'olio..lo trovo nelle cose dove dovrebbe stare..ma cmq in quantita bassa..come la pasta per esempio..non esagero mai...il tonno lo prendo cosi com'è..xD.
                    Frutta secca non ne vedo dal natale scorso..o forse capodanno.
                    No beh infatti alla fin fine non prendo solo proteine xD.. quando ci stanno panini e basta di mezzo direi che sono una buona fonte di carboidrati..o almeno penso.
                    Controllo i link che mi hai passato..grz cmq per il tempo che stai perdendo xD
                    è incredibile che nel 2011,con internet,i libri e quant'altro,ci sia ancora gente(per di più proprietari di palestre),che dica queste caxxate.


                    Commenta

                    • Ark3n
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 61
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      figurati è una giornata monotona oggi a lavoro

                      per le proteine dai un'occhiata qui, magari lo sfatiamo qualche mito vecchio di cent'anni..
                      Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


                      dai una letta generale ai tread in nota che di info ne trovi a tonnellate!
                      Volentieri guarda..grz mille ancora .. Ps: è possibile aggiungerti da qualche altra parte?..nel caso avessi altre cose da chiedere potrei chiederle a te?

                      ---------- Post added at 12:44:41 ---------- Previous post was at 12:43:16 ----------

                      Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                      devi inserire le grammature di tutto quello che mangi se vuoi un aiuto...anche dell'olio...
                      100 g di tacchino ,tonno e parmigiano
                      200ml di latte
                      il resto non ne ho idea XD

                      Commenta

                      • ercaliffo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 528
                        • 77
                        • 193
                        • Braah Crew
                        • Send PM

                        #12
                        allora fai una cosa...ti metti un giorno e pesi quello che mangi...
                        poi quando hai redatto una giornata completa, la posti e vediamo di darti una mano...
                        così come l'hai postata non va bene ed è difficile aiutarti
                        Diario di Er Califfo

                        Commenta

                        • Ark3n
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                          allora fai una cosa...ti metti un giorno e pesi quello che mangi...
                          poi quando hai redatto una giornata completa, la posti e vediamo di darti una mano...
                          così come l'hai postata non va bene ed è difficile aiutarti
                          Posso capire la difficoltà..però mi viene un pochetto difficile pesare le cose perchè non ho la bilancia adatta XD..e oltretutto non cucino io...beh dai..grz mille lo stesso

                          Commenta

                          • ercaliffo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 528
                            • 77
                            • 193
                            • Braah Crew
                            • Send PM

                            #14
                            ok...però ti consiglierei di leggere questo:
                            1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


                            è il regolamento della sezione...magari capisci anche il motivo per cui ti chiedo le grammature esatte
                            Diario di Er Califfo

                            Commenta

                            • Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              se non puoi fare quello che ti è stato chiesto, percheè hai aperto il tred??

                              Commenta

                              Working...
                              X