Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dieta massa e consigli allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
non è colpa nostra...ma se un hp-10 senza muscoli (e nemmeno grasso...) vuole perdere ancora peso...scendere nel vero patologico (anoressia e tutto il resto) è un attimo...converrai con me spero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fededido Visualizza Messaggioragazzi ma gli integratori alimentari a che servono?? quando si usano?? dove si compra il porridge e quanto ci si mette a cucinarlo la mattina?
il porridge non si compra, ma è un piatto a base di fiocchi d'avena bolliti in acqua con aggiunta di spezie ecc. il buon manx potrà confermare o smentire. ma usa.
Commenta
-
-
per fare il porridge ci si mette 5 minuti...con benda agli occhi, su di un piede solo e indossando una camicia di forza...vedi tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora la mattina mi sento stanco quindi penso d sostituire i cereali o d mangiarne d piu oppure vado per le fette..
Il lunedi e giovedi vado in palestra mangio a scuola un panino(consigli sul pane) con affettato leggero 2 ore prima. Il martedi piscina mangio a scuola uguale come palestra. Merrcoledi e venerdi pranzo a casa con piatto di pasta e insalata merenda 2 ore prima d allenamento frutta o fette con marmellata o miele. Tutte le sere carne o pesce con insalata. E ok?
Commenta
-
-
hai mai visto come postano le diete gli altri ragazzi...fatti un giro nelle altre discussioni per cortesia. In ogni caso...ci vogliono le grammature di quello che mangi...altrimenti non ti si puo' aiutare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Peso 75kg(di mattina la bilancia segna 70 ma sono attorno ai 73/75 in realtà) e sono alto 1.84
Allora la mattina mi sento stanco quindi penso d sostituire i cereali(meno di 100gr) o d mangiarne d piu oppure vado per le fette(3/4 con marmellata).. cosa ne pensate consigli???nella mattina sono comprese mandorle 3/4 e un frutto (banana)
il lunedì,martedì e il giovedì faccio palestra e uno di piscina quindi a pranzo mangio a scuola:
-panino(quale mi consigliate)+affettato magro(100gr consigli??)
-merenda un frutto se ne ho voglia magari banana subito dopo...
-sera: carne 200gr+ o pesce 200gr+ e insalata
il mercoledi e venerdi invece ho allenamento di rugby alle 18.30:
pranzo
-pasto completo( pasta -100gr o comunque carboidrati patate legumi 200gr+) + carne 100gr o pesce bianco 100gr+ o tonno 100gr e insalata
-oppure un pasto piu modesto: piatto di pasta 100gr+ con insalata
-merenda 2 ore prima 2frutti(nell'intervallo di tempo pranzo/allenamento o assieme?) o 2 fette biscottate con marmellata?
cena
-carne 200gr+o pesce200gr e insalata
in tutta la giornata spalmo 2(a fatica) cucchiai di evoLast edited by fededido; 16-11-2011, 17:05:54.
Commenta
-
Commenta