If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto cercando una dieta che mi permetta di aumentare la massa muscolare.... contando che faccio BB in modo amatoriale aspetto vostri consigli e vostre proposte di diete! (magari senza quelle diete assurde e impraticabili dato che purtroppo nn ci posos dedicare la vita )!
Grazie ragazzi !
<p align="center"> ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>
Il tonno devo dire che nn mi piace !
Cmq beh mangio regolarmente 3 volte al gg...
La mattina mi faccio del latte e mangio una frutta.
A pranzo mangio solitamente pasta, formaggio o cose del genere.
La sera a cena dato che devo fare palestra dopo mangio uova o carne, pesce (ma poco perchìè nn mi piace)!
Poi dopo la palestra mi faccio un frullato STOP
Io vorrei una cosa molto + specifica e + bilanciata.. insomma una dieta professionale da seguire e nn una cosa messa su all'imronta o come si dice dalle mia parti "alla ca**o di cane"!
So che dovrei avere un fabbisogno di circa 2900 calorie ma sinceramente nn ho mai avuto ne il tempo ne la predisposizione per mettermi a calcolare nulla!
Dato che qui siete tutti professionisti o cm gente che ci capisce se riuscite a darmi una dieta da seguire io sarei piuttosto contento (contando che io la palestra la faccio Natual)!
Grazieeeeeeeeeeee !
<p align="center"> ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>
importantissimi sono la colazione,il postallenamento e pef me il prenanna.
parti con una dieta leggermente ipercalorica e controlla se ingrassi.se non ingrassi aumenta di poco le kcal.così per un pò vedendo fin dove puoi arrivare senza mettere su troppo grasso.
importantissimi sono la colazione,il postallenamento e pef me il prenanna.
parti con una dieta leggermente ipercalorica e controlla se ingrassi.se non ingrassi aumenta di poco le kcal.così per un pò vedendo fin dove puoi arrivare senza mettere su troppo grasso.
in tutti i pasti una fonte proteica.
Visto che a casa tua fanno sempre marmellata e altre cose cosi'....gustose,perchè non mi inviti a mangiarla???
Con un pomodoro tagliato fine ed un pò di olio di oliva.... MI SEMBRA DI VOLARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREeeeeeeeeeee ee
Con un pomodoro tagliato fine ed un pò di olio di oliva.... MI SEMBRA DI VOLARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREeeeeeeeeeee ee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta