Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Cercasi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Cercasi....

    Sto cercando una dieta che mi permetta di aumentare la massa muscolare.... contando che faccio BB in modo amatoriale aspetto vostri consigli e vostre proposte di diete! (magari senza quelle diete assurde e impraticabili dato che purtroppo nn ci posos dedicare la vita )!

    Grazie ragazzi !
    <p align="center">
    ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

    #2
    mmmmmmmmmmmm !
    <p align="center">
    ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

    Commenta


      #3
      Cerco consigli.... nessuno me li sa dare???
      <p align="center">
      ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

      Commenta


        #4
        Cos mangi ora durante la giornata?

        QUA SI MANGIA DA BODYBUILDER QUINDI NN TI SPAVENTARE
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Se vuoi far parte del forum deve piacerti il TONNO



          Ciao!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower
            Se vuoi far parte del forum deve piacerti il TONNO



            Ciao!!
            Specialmente quello MORO!!!!!Grande multi!!!
            MELANDRI C'E'!!!!

            Commenta


              #7
              Il tonno devo dire che nn mi piace !
              Cmq beh mangio regolarmente 3 volte al gg...

              La mattina mi faccio del latte e mangio una frutta.

              A pranzo mangio solitamente pasta, formaggio o cose del genere.

              La sera a cena dato che devo fare palestra dopo mangio uova o carne, pesce (ma poco perchìè nn mi piace)!

              Poi dopo la palestra mi faccio un frullato STOP

              Io vorrei una cosa molto + specifica e + bilanciata.. insomma una dieta professionale da seguire e nn una cosa messa su all'imronta o come si dice dalle mia parti "alla ca**o di cane"!

              So che dovrei avere un fabbisogno di circa 2900 calorie ma sinceramente nn ho mai avuto ne il tempo ne la predisposizione per mettermi a calcolare nulla!

              Dato che qui siete tutti professionisti o cm gente che ci capisce se riuscite a darmi una dieta da seguire io sarei piuttosto contento (contando che io la palestra la faccio Natual)!

              Grazieeeeeeeeeeee !
              <p align="center">
              ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

              Commenta


                #8
                eccomi.

                devi fare + pasti al giorno:5-6

                importantissimi sono la colazione,il postallenamento e pef me il prenanna.

                parti con una dieta leggermente ipercalorica e controlla se ingrassi.se non ingrassi aumenta di poco le kcal.così per un pò vedendo fin dove puoi arrivare senza mettere su troppo grasso.

                in tutti i pasti una fonte proteica.

                Commenta


                  #9
                  Si ok... fammi una lista... insomma fammi la dieta da seguire.. per me quello che dici sfiora l'aramaico !

                  Fammi da dietologo !
                  Passo per passo... creami la dieta che secondo te andrebbe bene per me... lo so che è un lavoraccio ma te ne preggooooooooo !
                  <p align="center">
                  ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    eccomi.

                    devi fare + pasti al giorno:5-6

                    importantissimi sono la colazione,il postallenamento e pef me il prenanna.

                    parti con una dieta leggermente ipercalorica e controlla se ingrassi.se non ingrassi aumenta di poco le kcal.così per un pò vedendo fin dove puoi arrivare senza mettere su troppo grasso.

                    in tutti i pasti una fonte proteica.
                    Visto che a casa tua fanno sempre marmellata e altre cose cosi'....gustose,perchè non mi inviti a mangiarla???
                    MELANDRI C'E'!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Fran


                      Specialmente quello MORO!!!!!Grande multi!!!
                      Con un pomodoro tagliato fine ed un pò di olio di oliva.... MI SEMBRA DI VOLARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREeeeeeeeeeee ee

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by akillez


                        Con un pomodoro tagliato fine ed un pò di olio di oliva.... MI SEMBRA DI VOLARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREeeeeeeeeeee ee
                        POMPAGNENE!!
                        MELANDRI C'E'!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Skyfear
                          Si ok... fammi una lista... insomma fammi la dieta da seguire.. per me quello che dici sfiora l'aramaico !

                          Fammi da dietologo !
                          Passo per passo... creami la dieta che secondo te andrebbe bene per me... lo so che è un lavoraccio ma te ne preggooooooooo !

                          Quanto pesi?
                          Altezza?
                          Da quanto vai in palesra?
                          Fisicamente come sei messo?
                          Tendi ad ingrassare o no ???

                          Detto questo poi si puo' fare una dieta......
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta


                            #14
                            Dai ragazzi leggete il mio post di prima e datemi qualche consiglio...

                            Nessuno ha un idea di una dieta (dettagliata) da consigliarmi???
                            <p align="center">
                            ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

                            Commenta


                              #15
                              evviva le donne
                              Last edited by akillez; 09-10-2004, 15:03:31.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎