Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo gia da un po’ di tempo.
Mi chiamo Francesco, ho 41 anni alt. 178cm peso 77,5 kg, bf 15% misurata con la plico, misura polso 18 cm non ho la tendenza ad ingrassare facilmente.
Da circa 2 mesi ho deciso di rimettermi in riga con alimentazione e allenamento.
Mi alleno 3/4 volte la settimana dipende dai turni di lavoro solo sala pesi senza cardio.
Il mio obbiettivo è di mettere massa magra, specialmente su petto e deltoidi dove sono un po’ scarso
La dieta che sto seguendo e’ cosi’ strutturata:
Colazione:
250 ml. Di latte P.S. con 40 gr di kellogs e 30 gr di whey
Spuntino
Un panino smollicato con 70gr di fesa
Pranzo
100gr di pasta poco condita
100 gr di pollo
20gr di olio EVO
Insalata o verdura cotta
Spuntino
250 gr di yogurt greco o 200 gr di fiocchi di latte o 250 di yogurt 0,1 con 20 gr di whey
Cena
200 gr di pollo o carne rossa o molto raramente 350 di pesce
50gr di pane
20gr di olio EVO
300gr di spinaci bolliti
Prenanna se faccio tardi
200gr di fiocchi di latte
Da appunto 2 mesi la mia BF è diminuita di un punto (dal 16 al 15%) ma il peso è rimasto pressoché’ lo stesso, solo qualche oscillazione di mezzo, max 1 kg in piu’.
Il mio girovita è circa 90 cm ma ho una discreta “rilassatezza” dell’addome. Cioè gli addominali sono tosti ma appena rilasso, il traverso dell’addome non riesce a tenere tutto “dentro”
Che ne pensate?
Mi chiamo Francesco, ho 41 anni alt. 178cm peso 77,5 kg, bf 15% misurata con la plico, misura polso 18 cm non ho la tendenza ad ingrassare facilmente.
Da circa 2 mesi ho deciso di rimettermi in riga con alimentazione e allenamento.
Mi alleno 3/4 volte la settimana dipende dai turni di lavoro solo sala pesi senza cardio.
Il mio obbiettivo è di mettere massa magra, specialmente su petto e deltoidi dove sono un po’ scarso
La dieta che sto seguendo e’ cosi’ strutturata:
Colazione:
250 ml. Di latte P.S. con 40 gr di kellogs e 30 gr di whey
Spuntino
Un panino smollicato con 70gr di fesa
Pranzo
100gr di pasta poco condita
100 gr di pollo
20gr di olio EVO
Insalata o verdura cotta
Spuntino
250 gr di yogurt greco o 200 gr di fiocchi di latte o 250 di yogurt 0,1 con 20 gr di whey
Cena
200 gr di pollo o carne rossa o molto raramente 350 di pesce
50gr di pane
20gr di olio EVO
300gr di spinaci bolliti
Prenanna se faccio tardi
200gr di fiocchi di latte
Da appunto 2 mesi la mia BF è diminuita di un punto (dal 16 al 15%) ma il peso è rimasto pressoché’ lo stesso, solo qualche oscillazione di mezzo, max 1 kg in piu’.
Il mio girovita è circa 90 cm ma ho una discreta “rilassatezza” dell’addome. Cioè gli addominali sono tosti ma appena rilasso, il traverso dell’addome non riesce a tenere tutto “dentro”
Che ne pensate?
Commenta