Come da titolo vorrei consigli e/o modifiche alla mia scheda d' alimentazione per l'aumento della massa MAGRA.
Vado in palestra da 3 anni circa.
Ho la settimana suddivisa in questo modo:
Lunedì pesi (massa-forza), Martedì pugilato (sparring), Giovedì pugilato(circuito o aerobico o anaerobico), Venerdì pesi (massa-forza).
Ho 19 anni sono 1.78cm X 74.5kg, e da qualche mese seguo questa dieta.
Colazione:
250 ml latte par. scremato + 6 fette biscott. integrali con 30g miele e 30g marmellata.
Spuntino:
30g pane +70 bresaola+200ml succo pera
Pranzo:
150g pasta al sugo ragu + 200g insalata mista + 300g carne di maiale o vitello + 1 banana
Spuntino:
100g mozzarella + 3 fette biscottate
Cena:
300 gr bistecca vitello + 250 g insalata mista + 50g grana + 100g yogurt greco
Spuntino:
3 fette biscottate marmellata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dalla prossima settimana integro pro whey 30g a colazione e al posto spuntino prima di coricarsi(no post allenamento perchè finisco alle 9.15 e vado a cena), 1 scoop super pump max pre allenamento, 8g bcaa pre-mentre-post allenamento.
Premetto che da quando ho iniziato questa scheda non ho visto grandissimi miglioramenti a livello muscolare, ma ho notato che crescono i fianchetti e si nascondono gli addominali..
GRAZIE a TUTTI in anticipo
Vado in palestra da 3 anni circa.
Ho la settimana suddivisa in questo modo:
Lunedì pesi (massa-forza), Martedì pugilato (sparring), Giovedì pugilato(circuito o aerobico o anaerobico), Venerdì pesi (massa-forza).
Ho 19 anni sono 1.78cm X 74.5kg, e da qualche mese seguo questa dieta.
Colazione:
250 ml latte par. scremato + 6 fette biscott. integrali con 30g miele e 30g marmellata.
Spuntino:
30g pane +70 bresaola+200ml succo pera
Pranzo:
150g pasta al sugo ragu + 200g insalata mista + 300g carne di maiale o vitello + 1 banana
Spuntino:
100g mozzarella + 3 fette biscottate
Cena:
300 gr bistecca vitello + 250 g insalata mista + 50g grana + 100g yogurt greco
Spuntino:
3 fette biscottate marmellata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dalla prossima settimana integro pro whey 30g a colazione e al posto spuntino prima di coricarsi(no post allenamento perchè finisco alle 9.15 e vado a cena), 1 scoop super pump max pre allenamento, 8g bcaa pre-mentre-post allenamento.
Premetto che da quando ho iniziato questa scheda non ho visto grandissimi miglioramenti a livello muscolare, ma ho notato che crescono i fianchetti e si nascondono gli addominali..
GRAZIE a TUTTI in anticipo
Commenta