Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione Scheda Massa

    Altezza 1,86m Peso 75kg età 22 anni

    Salve evito di scrivere gli integratori che assumo perchè cambiano spesso a periodi visto che purtroppo non ho molti soldi per poterne pagare 4 tipi diversi in 1 mese... quindi li spalmo in mesi diversi...
    Ma per capirsi, possiedo Proteine muscletech whey quelle nuove le premium, il Cell-tech della muscletech e il jack3d della Usp labs.


    Colazione:
    200/300 ml di latte parzialmente o scremato oppure 200/300 ml di The o tisana di finocchio.
    4-6 fette biscottate integrali con marmellata oppure un 30/50 gr di cereali.
    200ml di Albume.

    Spuntino mezza mattina:
    Panino + 80 gr di affettato o Pane bianco + affettato.
    1 Yogurt piccola confezione
    1 Frutto mela, pera, banana, arancia...
    20 gr Frutta secca.

    Pranzo:
    120 gr pasta
    200 gr Carne rossa, bianca o pesce
    200 gr di Verdura + condimento

    Spuntino Mezzo pomeriggio:
    1 Panino + 80 gr affettato + frutta secca o un frutto come una mela o banana + frutta secca.

    ALLENAMENTO

    Cena:
    200 Carne bianca o rossa oppure pesce
    200 gr verdura, legumi o patate.


    Spuntino notturno: (non lo prendo sempre!)
    200g fiocchi di latte


    Datemi consigli su come migliorarla perfavore, inoltre se vi scappa qualche consiglio su quando assumere tali integratori e in che dosi vi sarei grato.
    Io per ora ho cominciato con il cell-tech e lo prendo prima e dopo l'allenamento.

    Ma secondo voi dividere gli integratori in periodi può essere un buon metodo per risparmiare? ripeto che ho il cell-tech, prot whey premium muscletech e jack3d.
    Il dubbio maggiore è sul jack che è la prima volta che lo compero e vorrei sapere secondo voi se può essere affiancato a uno di questi integratori per massimizzarne l'effetto oppure posso prenderlo solo come avevo intenzione di fare....
    p.s. cell-tech periodo massa volumizzazione, prot whey premium periodo massa/definizione e jack3d vuoto totale me lo hanno consigliato e lo voglio provare!


    SONO CONSAPEVOLE CHE NON E' DOMANDA INERENTE ALLA SEZIONE ma è inerente alla mia dieta visto che è integrazione, sarei veramente grato se mi rispondete sia per quando riguarda consigli dieta e assunzione integratori.
    Last edited by chiccovr; 13-12-2011, 15:39:20.
    Se sono rose fioriranno...
    Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

    #2
    Mancano 3 cose fondamentali...senza delle quali nessuno vi puo' aiutare...ma è possibile che fate sempre lo stesso errore? Forza ragazzi....usate la testa...voi comprate un paio di scarpe senza conoscere il numero del vostro piede??

    Qui si discute di dieta, quando avrai sistemato la dieta aprirai una discussione nella sezione apposita circa l'integrazione. E' il regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok, scusami forse volevo una risposta troppo veloce, ma lo fatto per accellerare i tempi... ma se mi aiutaste a migliorare la dieta non ne sarei dispiaciuto!

      Qualcuno che interviene?
      Se sono rose fioriranno...
      Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chiccovr Visualizza Messaggio
        Ok, scusami forse volevo una risposta troppo veloce, ma lo fatto per accellerare i tempi... ma se mi aiutaste a migliorare la dieta non ne sarei dispiaciuto!

        Qualcuno che interviene?
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Mancano 3 cose fondamentali...senza delle quali nessuno vi puo' aiutare...ma è possibile che fate sempre lo stesso errore? Forza ragazzi....usate la testa...voi comprate un paio di scarpe senza conoscere il numero del vostro piede??
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Mancano 3 cose fondamentali come dice Manx,PESO-ALTEZZA-ETà.


          Commenta


            #6
            Altezza 1,86m Peso 75kg età 22 anni
            Se sono rose fioriranno...
            Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chiccovr Visualizza Messaggio
              Altezza 1,86m Peso 75kg età 22 anni

              Salve evito di scrivere gli integratori che assumo perchè cambiano spesso a periodi visto che purtroppo non ho molti soldi per poterne pagare 4 tipi diversi in 1 mese... quindi li spalmo in mesi diversi...
              Ma per capirsi, possiedo Proteine muscletech whey quelle nuove le premium, il Cell-tech della muscletech e il jack3d della Usp labs.


              Colazione:
              200/300 ml di latte parzialmente o scremato oppure 200/300 ml di The o tisana di finocchio.
              4-6 fette biscottate integrali con marmellata oppure un 30/50 gr di cereali.
              2 Uova sode.200ml albumi/30g di whey

              Spuntino mezza mattina:
              Panino + 50 gr di affettato o Pane bianco + affettato. 80g affettato
              1 Yogurt piccola confezione
              1 Frutto mela, pera, banana, arancia...
              20 gr Frutta secca.

              Pranzo:
              100 gr pasta 120g
              150 gr Carne rossa, bianca o pesce 200g
              100/200 gr di Verdura + condimento

              Spuntino Mezzo pomeriggio:
              1 Panino + 50 gr affettato + frutta secca o un frutto come una mela o banana + frutta secca. 80g affettato

              ALLENAMENTO

              Cena:
              150 Carne bianca o rossa oppure pesce 200g
              150 gr verdura, legumi o patate.


              Spuntino notturno:
              200 ml di latte parzialmente o scremato oppure un 200 ml di the o tisana di finocchio. 200g di fiocchi di latte


              Datemi consigli su come migliorarla perfavore, inoltre se vi scappa qualche consiglio su quando assumere tali integratori e in che dosi vi sarei grato.
              Io per ora ho cominciato con il cell-tech e lo prendo prima e dopo l'allenamento.

              Ma secondo voi dividere gli integratori in periodi può essere un buon metodo per risparmiare? ripeto che ho il cell-tech, prot whey premium muscletech e jack3d.
              Il dubbio maggiore è sul jack che è la prima volta che lo compero e vorrei sapere secondo voi se può essere affiancato a uno di questi integratori per massimizzarne l'effetto oppure posso prenderlo solo come avevo intenzione di fare....
              p.s. cell-tech periodo massa volumizzazione, prot whey premium periodo massa/definizione e jack3d vuoto totale me lo hanno consigliato e lo voglio provare!


              SONO CONSAPEVOLE CHE NON E' DOMANDA INERENTE ALLA SEZIONE ma è inerente alla mia dieta visto che è integrazione, sarei veramente grato se mi rispondete sia per quando riguarda consigli dieta e assunzione integratori.
              Le correzioni sono in rosso,comunque mettiamo bene a punto prima la dieta,e poi,nel caso,si pensa all'integrazione!


              Commenta


                #8
                mmm... ottimo grazie mille... si può dire che la dieta sia a posto così?
                mi sembra piuttosto equilibrata no? però non so come fare per calcolare le kcal, proteine, grassi e carboidrati assunti al giorno... mi aiutate?

                Poi una informazione... oggi ho provato a mangiare i fiocchi di latte per la prima volta e mi fanno altamente schifo, non c'è qualcosa di alternativo? giusto per non mangiare sempre la stessa cosa?
                Se sono rose fioriranno...
                Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chiccovr Visualizza Messaggio
                  mmm... ottimo grazie mille... si può dire che la dieta sia a posto così?
                  mi sembra piuttosto equilibrata no? però non so come fare per calcolare le kcal, proteine, grassi e carboidrati assunti al giorno... mi aiutate?

                  Poi una informazione... oggi ho provato a mangiare i fiocchi di latte per la prima volta e mi fanno altamente schifo, non c'è qualcosa di alternativo? giusto per non mangiare sempre la stessa cosa?
                  Ragazzi un po' di autonomia...smuovete le chiappe da soli....non potete avere sempre tutto con il cucchiaino eh------------> TAVOLA NUTRIZIONALE DEGLI ALIMENTI...google...o qui sul forum. I fiocchi, che io adoro, puoi sostituirli con qualsiasi altra fonte proteica "lenta"...oppure elimini il pre-nanna e via. Mica si crepa a stare 7-8 ore senza mangiare...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chiccovr Visualizza Messaggio
                    mmm... ottimo grazie mille... si può dire che la dieta sia a posto così?
                    mi sembra piuttosto equilibrata no? però non so come fare per calcolare le kcal, proteine, grassi e carboidrati assunti al giorno... mi aiutate?

                    Poi una informazione... oggi ho provato a mangiare i fiocchi di latte per la prima volta e mi fanno altamente schifo, non c'è qualcosa di alternativo? giusto per non mangiare sempre la stessa cosa?
                    è una buona base da cui partire!Comunque c'è un programma,chiamato Dietacal,usa quello per calcolarti le quantità che assumi!


                    Commenta


                      #11
                      Volevo ringraziare per questa dieta... posso dire di trovarmi veramente bene e non arrivare a sera strozzato dalla fame... ma sopratutto non ho messo su un filo di grasso in più a quello che avevo anzi, mi sto asciugando, mettendo su massa muscolare e perdendo chili in eccesso!

                      Ovviamente ho affiancato un buon ciclo di attività in palestra... senza fare neanche tanta cardio ma sopratutto sollevamento pesi!

                      Una informazione... visto che a 22 anni è difficile alzarsi sempre alla mattina presto sopratutto durante i weekend... mi trovo spesso a saltare o qualche pasto o a doverlo spostare....

                      Si puo pensare ad un cambiamento di dieta quando mi alzo tardi? grazie mille aspetto vostri consigli!
                      Se sono rose fioriranno...
                      Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chiccovr Visualizza Messaggio
                        Volevo ringraziare per questa dieta... posso dire di trovarmi veramente bene e non arrivare a sera strozzato dalla fame... ma sopratutto non ho messo su un filo di grasso in più a quello che avevo anzi, mi sto asciugando, mettendo su massa muscolare e perdendo chili in eccesso!

                        Ovviamente ho affiancato un buon ciclo di attività in palestra... senza fare neanche tanta cardio ma sopratutto sollevamento pesi!

                        Una informazione... visto che a 22 anni è difficile alzarsi sempre alla mattina presto sopratutto durante i weekend... mi trovo spesso a saltare o qualche pasto o a doverlo spostare....

                        Si puo pensare ad un cambiamento di dieta quando mi alzo tardi? grazie mille aspetto vostri consigli!
                        Io personalmente a volte,la domenica mi alzavo tipo per le 8 facevo colazione e tornavo a dormire
                        Ma se ti svegli un paio di ore più tardi,una volta alla settimana non finisce il mondo dai


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎