Salve a tutti ragazzi.....sono 1,73 per 73 kg e ho 21 anni;da un anno faccio palestra e i risultati si vedono (nella parte superiore, dall addome in su) solo che ho la maledetta fissa delle cosce e glutei grossi/grassi. Cerco di mangiare quanto più pulito possibile e m alleno almeno 4 volte a settimana!! Ho parlato con vari pt che lavorano in palestra e ognuno ha una sua idea, una propria corrente di pensiero....tant è che nn c ho capito nulla e ho solo della confusione in testa!!!
Tra chi dice di mangiar pulito e i risultati verranno, chi m consiglia una dieta ipocalorica, chi mi dice di fregarmene delle gambe e allenarle quanto meno possibile, v posto, in linea di massima, la dieta che seguo.
mattina
250 ml di latte 0,1%di grassi
cereali special k frutti rossi
2 fette biscottate
marmellata frutti rossi
spuntino
2 fette d pane integrale
100gr di fesa di tacchino/bresaola/crudo
pranzo
120gr di riso
200gr carne/pesce
piattino di verdura cruda (insalata ecc)
spuntino
un frutto (banana /mela)
yogurt bianco 0,1%di grassi
preworkout
banana
cena
2 fette di pane integrale
200gr carne /pesce
verdure cotte
la domenica la tengo libera per sfogare le ire represse e mangio di tutto: pizza, formaggi , dolci ecc
cosa devo ridurre o aumentare per iniziare a perdere massa grassa????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Tra chi dice di mangiar pulito e i risultati verranno, chi m consiglia una dieta ipocalorica, chi mi dice di fregarmene delle gambe e allenarle quanto meno possibile, v posto, in linea di massima, la dieta che seguo.
mattina
250 ml di latte 0,1%di grassi
cereali special k frutti rossi
2 fette biscottate
marmellata frutti rossi
spuntino
2 fette d pane integrale
100gr di fesa di tacchino/bresaola/crudo
pranzo
120gr di riso
200gr carne/pesce
piattino di verdura cruda (insalata ecc)
spuntino
un frutto (banana /mela)
yogurt bianco 0,1%di grassi
preworkout
banana
cena
2 fette di pane integrale
200gr carne /pesce
verdure cotte
la domenica la tengo libera per sfogare le ire represse e mangio di tutto: pizza, formaggi , dolci ecc
cosa devo ridurre o aumentare per iniziare a perdere massa grassa????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Commenta