grazie Zar,e....per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arpa
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

grazie Zar,e....per tutti

1)MA SE STIAMO AD ALCUNE SeTTIMANE DALLA GARA A ME COSA IMPORTA ESSERE APPANNATO bevendo piu' di 2 litri di acqua(o ci sono anche altri effetti negativi bevondo molto?)...ANCHE SE CIO' E' VERO NEL CARICO CARBO DELL' ULTIMA SETTIMANA.E' GIUSTO???

2)E SE PREDO IL POLASE LO DEVO ELIMINARE NEL GIORNO E MEZZO DI RICARICA(stando in una CDK)?
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Re: grazie Zar,e....per tutti

Originally posted by Arpa
    1)MA SE STIAMO AD ALCUNE SeTTIMANE DALLA GARA A ME COSA IMPORTA ESSERE APPANNATO bevendo piu' di 2 litri di acqua(o ci sono anche altri effetti negativi bevondo molto?)...ANCHE SE CIO' E' VERO NEL CARICO CARBO DELL' ULTIMA SETTIMANA.E' GIUSTO???

2)E SE PREDO IL POLASE LO DEVO ELIMINARE NEL GIORNO E MEZZO DI RICARICA(stando in una CDK)?

1) nn dovresti bere molto per utilizzare l'acqua intracellulare ...che con la gran quantità di carbo verrà richiamata........

2) si eliminalo

Commenta

• Arpa
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Potasssio in carico7E questa non la capisco..

mi puoi dire perche'...eliminare il Potassio nei giorni di Carico Carbo ,che mi pare,fa aumentare il volume dei muscoli trattenendo l'acqua nella cellule muscolari...a differenza del Sodio che trattine l'acqua fuori del muscolo?

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Re: Potasssio in carico7E questa non la capisco..

Originally posted by Arpa
        mi puoi dire perche'...eliminare il Potassio nei giorni di Carico Carbo ,che mi pare,fa aumentare il volume dei muscoli trattenendo l'acqua nella cellule muscolari...a differenza del Sodio che trattine l'acqua fuori del muscolo?
        E' secca la mia risposta e cerca di capirla: il P favorisce l'eliminazione del sodio........

Mo, fai il bravo e fai alcune ricercucce.....

Commenta

Working...
        X