ciao a tutti
ho un problema ,
non so cosa mi sta succedendo ,ma è un periodo che quando la sera devo allenarmi non ci riesco, perchè mi viene una fame da lupi e salto l'allenamento .
seguo una dieta che mi fu data da un personal trainer per prepararmi in estate .voi mi direte ma ci sono poche calorie ,si è vero ma ho paura di mettere grasso ,fatto sta che cmq non riesco prprio piu' ad allenarmi cosi'
vorrei mettere massa ,so che per farlo cmq dovrei mettere su anche grasso ,vorrei un coniglio da voi per mettere massa pulita
insomma cosa dovrei aggiungere a questa dieta per non arrivare a casa la sera (dopo lavoro ) con una fame atavica ?
colazione
1 banana 2 bicchieri di latte + 2 fette biscottate (a volte marmellata)
spuntino
whey 30g + 1 frutto (in alternativa 1 panino con bresaola)
pranzo
100g pasta un secondo (carne o pesce 300g)
spuntino
come meta' mattina
cena
come pranzo
mi alleno 2 volte a sett (a casa)
insomma ragazzi datemi qualche consiglio vi prego
ho un problema ,
non so cosa mi sta succedendo ,ma è un periodo che quando la sera devo allenarmi non ci riesco, perchè mi viene una fame da lupi e salto l'allenamento .
seguo una dieta che mi fu data da un personal trainer per prepararmi in estate .voi mi direte ma ci sono poche calorie ,si è vero ma ho paura di mettere grasso ,fatto sta che cmq non riesco prprio piu' ad allenarmi cosi'
vorrei mettere massa ,so che per farlo cmq dovrei mettere su anche grasso ,vorrei un coniglio da voi per mettere massa pulita
insomma cosa dovrei aggiungere a questa dieta per non arrivare a casa la sera (dopo lavoro ) con una fame atavica ?
colazione
1 banana 2 bicchieri di latte + 2 fette biscottate (a volte marmellata)
spuntino
whey 30g + 1 frutto (in alternativa 1 panino con bresaola)
pranzo
100g pasta un secondo (carne o pesce 300g)
spuntino
come meta' mattina
cena
come pranzo
mi alleno 2 volte a sett (a casa)
insomma ragazzi datemi qualche consiglio vi prego
Commenta