Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    prova una decina di giorni e poi fammi sapere come ti trovi

    Commenta


      #17
      Ok luna non mancherò luna grazie ancora!

      Commenta


        #18
        allora come promesso ti posto le mie impressioni Luna, a mio parere la dieta sta andando bene non sento mai i morsi della fame e la dieta non è difficile da rispettare, l'unica cosa è che sono aumentato un po di peso, e mi sembra più massa grassa, ti chiedo quindi se e fattibile nei giorni off non mangiare cho a pranzo, o almeno eliminare quei 100gr di pasta, cambiando magari con sola verdura e carne, che ne pensi?

        Commenta


          #19
          quanto sei aumentato? ormai fa parte del gioco mettere su un pò di peso in massa...
          io non toglierei i carbo dal pranzo...al massimo dalla cena (solo quando non ti alleni)

          Commenta


            #20
            ah ok ho capito allora li tolgo dalla cena nei giorni off in dieci giorni ho preso un po più di un kg luna, magari può anche aver influito la crea che ho iniziato a prendere da quando ho postato la dieta? nel classico 3+3+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andre thai Visualizza Messaggio
              ah ok ho capito allora li tolgo dalla cena nei giorni off in dieci giorni ho preso un po più di un kg luna, magari può anche aver influito la crea che ho iniziato a prendere da quando ho postato la dieta? nel classico 3+3+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off?
              si, molto probabile.
              vedi come va questa settimana

              Commenta


                #22
                ok ancora grazie luna e comunque provo a togliere i carbo la sera ti faccio sapere grazie!

                Commenta


                  #23
                  si prova...ad ogni modo devi accettare l'idea di sporcarti un pò ed inevitabilmente prendere qualche chiletto

                  Commenta


                    #24
                    si si l'ho messo in conto so che è inevitabile ma non vorrei prenderne troppi visto che di mio tendo ad ingrassare, inoltre anni fa ho perso quasi 15 kg, sto già facendo fatica a far sparire il grasso residuo quindi non vorrei metterne su molto altro, comunque sia grazie per le risposte

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎