ciao ragazzi volevo chiedere qualche consiglio a voi più esperti per aumentare un po la mia massa muscolare, leggendo un po' i post e nella sezione guida ho fatto un po' di calcoli e il mio fabbisogno giornaliero di calorie dovrebbe essere pari a 2146 kcal spero di non aver errato i conti, posto ora la mia attuale dieta:
peso: 67 kg
bf: peso attorno al 14\15% presento un po di grasso residuo dovuto alla perdita di circa 15 kg in passato
circonferenza polso: 16,5 cm
colazione ore 5:50
- 250 ml latte parzialmente scremato
- 4 fette biscottate
- un caffè amaro, a volte una scatoletta di tonno ma non sempre riesco ad ingerirla vista l'ora
spuntino metà mattina ore 9:30
- 3 gallette di riso
- un cucchiaino da caffè di burro d'arachidi senza aggiunta di zuccheri
- un caffè amaro
pranzo ore 12:00
-100 gr di pasta integrale in bianco
- 2 scatolette di tonno all'olio d'oliva ben sgocciolate
- insalata a piacere condita con solo aceto balsamico
spuntino pomeridiani non riesco a farne perche mi alleno alle 16 circa e non saprei che mangiare e soprattutto a che ora fine allenamento verso le 17:45
cena post work ore 19:15
-200 gr di carne bianca
-insalata condita con aceto balsamico
- a volte 40gr di grana
- 80gr pane
pre nanna niente visto che solitamente per le 22:30 vado a nanna
penso di essere una persona che tende ad ingrassare piuttosto che a dimagrire quindi chiedo a voi consigli per evitare questo spiacevole inconveniente, mi alleno regolarmente 3 giorni a settimana più un quarto giorno di sola corsa circa 50 minuti, e alla fine di ogni allenamento con i pesi corro comunque 25 minuti, ah dimenticavo bevo circa 3lt d'acqua naturale al giorno.. Si accettano molto volentieri consigli da parte di tutti
peso: 67 kg
bf: peso attorno al 14\15% presento un po di grasso residuo dovuto alla perdita di circa 15 kg in passato
circonferenza polso: 16,5 cm
colazione ore 5:50
- 250 ml latte parzialmente scremato
- 4 fette biscottate
- un caffè amaro, a volte una scatoletta di tonno ma non sempre riesco ad ingerirla vista l'ora
spuntino metà mattina ore 9:30
- 3 gallette di riso
- un cucchiaino da caffè di burro d'arachidi senza aggiunta di zuccheri
- un caffè amaro
pranzo ore 12:00
-100 gr di pasta integrale in bianco
- 2 scatolette di tonno all'olio d'oliva ben sgocciolate
- insalata a piacere condita con solo aceto balsamico
spuntino pomeridiani non riesco a farne perche mi alleno alle 16 circa e non saprei che mangiare e soprattutto a che ora fine allenamento verso le 17:45
cena post work ore 19:15
-200 gr di carne bianca
-insalata condita con aceto balsamico
- a volte 40gr di grana
- 80gr pane
pre nanna niente visto che solitamente per le 22:30 vado a nanna
penso di essere una persona che tende ad ingrassare piuttosto che a dimagrire quindi chiedo a voi consigli per evitare questo spiacevole inconveniente, mi alleno regolarmente 3 giorni a settimana più un quarto giorno di sola corsa circa 50 minuti, e alla fine di ogni allenamento con i pesi corro comunque 25 minuti, ah dimenticavo bevo circa 3lt d'acqua naturale al giorno.. Si accettano molto volentieri consigli da parte di tutti
Commenta