ragazziii aiutino dieta massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL MisteR
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    ragazziii aiutino dieta massa?

    Salve a tuttii! mi consigliate eventuali modifiche alla dieta? l'avevo gia postata tempo fa ma mi è stata chiusa perchè ho sbagliato a scrivere l'eta ho 17 quasi 18 anni .. sono alto 1-67 e pso 60 kg ..eccola


    mattino : qualcosa di ''zuccheroso'' ad esempio succo d frutta, 20 g di proteine in 200 ml d latte , 3-4 fette biscotatte integrali con nutella ,150 g di yogurt






    spuntino : panino con 50 g di bresaola condita con olio in abbondanza, 5-6 mandorle








    pranzo : 150 g di pasta , 150 g di petto di pollo o 150 g di pesce o 100 g di parmigiano






    spuntino : 40 g di proteine in 400 ml di latte, banana, un'ora dopo l'altra meta dello shecker ( in una botta sola lo stomaco mi rimane gonfio x ore [ ) 2 fette biscottate ,5 mandorle






    giorni di allenamento : pre workout 120-150 g di patate -uovo sodo , post w creatina e glutammina ( in bustine 3,5 con taurina maltodestrine e altro xD ) 1 banana e 20 g di proteine , mezz'ora dopo altre 20 g di proteine






    cena : 150 g di pasta , 150 g di petto di pollo o 150 g di pesce o 100 g di parmigiano pre nanna : 20 g di proteine e 10 mandorle premetto che lo fatta io e quindi non so come sia ,ma è impostata per 115 g di protine ,220 di carbo e 40 di grassi .Come ho ga detto la seguo da un mese e ho preso 1 chilo e mezzo . A voii la mia crescita .Grazie a tutti
  • karpov
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 433
    • 7
    • 11
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da IL MisteR Visualizza Messaggio


    mattino : succo d frutta(meglio se al 100%), 20 g di proteine in 200 ml d latte , 3-4 fette biscotatte integrali con nutella ,150 g di yogurt

    spuntino : panino con 50 g di bresaola, 5-6 mandorle


    pranzo : 150 g di pasta , 150 g di petto di pollo o 250 g di pesce o 100 g di parmigiano
    verdura condita con 15g evo
    + 1 frutto

    spuntino (se ti alleni toglilo) : 3-4 fette biscottate o un panino(circa 100g) +io metterei una fonte proteica solida(affettato magro, bresaola,tacchino) non più di 50g



    giorni di allenamento : pre workout 120-150 g di patate -uovo sodo(aspetta almeno un 1 ora-1ora e 30 prima di allenarti) , post w creatina e glutammina metti una fonte di carbo ad alto ig, le maltodestrine vanno bene. dopo 20' circa prendi 30g whey

    cena : 150 g di pasta , 150 g di petto di pollo o 250 g di pesce o 100 g di parmigiano + verdura con 15g evo+un frutto
    pre nanna : 20 g di proteine e 10 mandorle
    così dovrebbero essere sui 120 - 130g di pro
    ti alleni nel pomeriggio? non far passare troppo poco tempo tra post-wo e cena

    in linea di massima non era sbagliatissima, ho cercato di riguardarla quà e là, dimmi se ti garba
    Last edited by karpov; 07-11-2011, 21:17:19.

    Commenta

    • IL MisteR
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 21
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille per la risposta / correzzione sisi mi alleno di pom .. pensavo anche io di mettere una fonte solida.. ti ringrazio!

      Commenta

      • Leon.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 70
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        mister tuttavia è ok..se vuoi provare qualcosa di nuovo prova a cercare dieta abcde

        Commenta

        • IL MisteR
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 21
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao leon grazie! ho fatto una ricerca..e da quello che ho capito dovrei fare 2 settimane in iper e 2 in ipo giusto? se così fosse..essendo io in iper gia da un mesetto (con la dieta che ho postato) e tra una settimana devo operarmi al dente quindi non mangierò tantissimo almeno per 2 giorni ..potrei fa coincidere la settimana di ipo con l'operazione? per poi ricominciare subito dopo ( con le proteine cercherò di stare alt lo stesso con integratori) magari anche per cambiare stimoli all'alimentazione Graziee !

          Commenta

          • karpov
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 433
            • 7
            • 11
            • Send PM

            #6
            si, ogni tanto fa bene cambiare, per dare nuovi stimoli può dare ottimi risultati
            però occhio con le pro, nella dieta di prima eri un pò troppo altino,dovresti stare sui 2-2,2g per kg di peso(massa magra)

            Commenta

            • IL MisteR
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 21
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie karpov! ah dici? eppure ero sulle 1,8 per kg vabbene starò attento! Grazie ancora a tutti
              Last edited by IL MisteR; 08-11-2011, 22:12:38.

              Commenta

              • karpov
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 433
                • 7
                • 11
                • Send PM

                #8
                nella dieta originaria avevi:
                ..............................20g pro +
                200g latte=............... 7g pro +
                150g yogurt=............. 5g pro +
                50g bresaola= ...........16g pro +
                150g pollo= ..............25 g pro +
                ...............................40g pro +
                400g latte= ...............14g pro +
                150g pollo= ...............25g pro +
                ...............................20g pro =
                .............................172g pro

                con le pro in polvere all'80% avevi comunque 150g di proteine

                Commenta

                Working...
                X