Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per LO ZAR ed altri esperti/Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per LO ZAR ed altri esperti/Ricarica

    Quanta ACQUA consigliate.....in giorni Ricarica?
    Sento dire di meno acqua da bere nei giorni di Ricarica(utilizzando una dieta low carbo/alte proteine di 5 giorni e mezzo e 1 giorno e mezzo di alto carbo/basse proteine),es. bevendo 3 litri in giorni di scarica carbo solo 1 litro e mezzo in giornoi carico,non e' meglio tenere sempre a 3 litri in quanto i Carbo per entrare com glicogeno nei muscoli abbisognano di molta acqua?

    #2
    Ti ho mandato un succoso PM

    Commenta


      #3
      Scrivi anche qui cosi possiamo capirci qualcosa anche noi comuni mortali!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm
        Scrivi anche qui cosi possiamo capirci qualcosa anche noi comuni mortali!
        Te pensa a fare cardio, va'




        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #5
          Originally posted by Napalm
          Scrivi anche qui cosi possiamo capirci qualcosa anche noi comuni mortali!
          Nn mi va di riscrivere il tutto!!

          Arpa fai un copia/incolla del msg che ti ho mandato......

          Mi risparmi la fatica di pensare

          Commenta


            #6
            Lo zar dice...

            I grassi , nn li abbassare molto: sono fondamentali durante una ricarica per riprestinare il glicogeno muscolare/epatico in maniera indiretta rispetto ai carbo (produzione di ATP.......ecc ecc)
            IMO mi fermerei ad un 60-50g al giorno

            L'acqua in ricarica VA ABBASSATA NOTEVOLMENTE.......Dovresti riuscire a stare al max a 500ml-1 lt.........
            In questo momento il corpo utilizzerà l'acqua dei 5 gg di scarica e con l'eccesso rischi solo di apparire + appannato.......
            Cosi il SODIO: questo minerale coadiuva l'entrata del glucosio nelle cellule, ecco perchè spiegato il carico utilizzato nelle ricariche:...........saprai spero come funziona la pompa Na-P......

            Durante la SCARICA invece, il sodio va abbassato...(mai eliminato!) per favorire la diuresi e perdere l'acqua sottocutanea in eccesso...........favorire una buona diuresi con abbondande acqua (anche 5-7 litri, che pian piano dovresti abbassare fino alla ricarica), integrare con potassio

            In questa fase le pro le manterrei intorno ai 2-2,5g x kilo e i grassi anch'essi abbondanti fino a raggiungere la quota calorica prefissata

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower


              Te pensa a fare cardio, va'




              Ciao!!

              multipower
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                come ricaricare i carb

                Commenta


                  #9
                  carico e scarico dei carb. prima di una gara di bb

                  allora

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎