ciao ragazzi, a giugno ho avuto una brutta caduta e mi sono fatto male allo scafoide e ai tendini della mano... ora ho recuperato appieno, mi sono allenato solo con corsa e shadow boxing a volontà, a volte anche sette su sette ma tra estate e lavoro particolare non sono stato costante con l'alimentazione..
non mi sono appesantito piu' di tanto, perlopiu' sono fuoriforma... stasera ricomincio la palestra e vorrei tornarne in forma quanto prima..
questa è la dieta che ho pensato di seguire:
sono alto 188cm e peso variabile da 86,8 a 88,5 (nn peso sempre uguale)
mi alleno 5-6 volte a settimana: 3 di muay thai a livello agonistico e 2 di pesi.. (a volte faccio thai e pesi nello stesso giorno dipende dal lavoro) di solito mi alleno verso le 20 e finisco alle 22.30 (giorni di thai) per questo ho messo un po'' di carbo a cena
fatemi sapere
un saluto di benritrovato a tutti
non mi sono appesantito piu' di tanto, perlopiu' sono fuoriforma... stasera ricomincio la palestra e vorrei tornarne in forma quanto prima..
questa è la dieta che ho pensato di seguire:
sono alto 188cm e peso variabile da 86,8 a 88,5 (nn peso sempre uguale)
mi alleno 5-6 volte a settimana: 3 di muay thai a livello agonistico e 2 di pesi.. (a volte faccio thai e pesi nello stesso giorno dipende dal lavoro) di solito mi alleno verso le 20 e finisco alle 22.30 (giorni di thai) per questo ho messo un po'' di carbo a cena
fatemi sapere
un saluto di benritrovato a tutti
Commenta