Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimettersi in forma dopo infortunio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimettersi in forma dopo infortunio..

    ciao ragazzi, a giugno ho avuto una brutta caduta e mi sono fatto male allo scafoide e ai tendini della mano... ora ho recuperato appieno, mi sono allenato solo con corsa e shadow boxing a volontà, a volte anche sette su sette ma tra estate e lavoro particolare non sono stato costante con l'alimentazione..
    non mi sono appesantito piu' di tanto, perlopiu' sono fuoriforma... stasera ricomincio la palestra e vorrei tornarne in forma quanto prima..
    questa è la dieta che ho pensato di seguire:



    sono alto 188cm e peso variabile da 86,8 a 88,5 (nn peso sempre uguale)

    mi alleno 5-6 volte a settimana: 3 di muay thai a livello agonistico e 2 di pesi.. (a volte faccio thai e pesi nello stesso giorno dipende dal lavoro) di solito mi alleno verso le 20 e finisco alle 22.30 (giorni di thai) per questo ho messo un po'' di carbo a cena

    fatemi sapere

    un saluto di benritrovato a tutti
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    verdure non ne mangi oppure non le hai elencate perchè non rilevanti?

    come dieta non è male a mio modo di vedere anche se al posto delle pro in polvere negli spuntini metterei del cibo solido. al posto del pane della mulino bianco prendi del pane fresco (non preconfezionato) che è molto meglio

    per sicurezza....la tua etâ?

    Commenta


      #3
      ciao luna, sine mangioin quantità soprattutto a foglia verde okper il pane,io uso quello per comodità ma cercherò di fare il possibile ho 25 anni, grazie per la risposta.. ho u'altra domanda.. di solito non sgarro perchè vivo solo e schifezze nn ne compro, l'unica cosa è il sabato, i miei amici bevono, io per fortuna sono astemio, ma non tutti i locali hanno la coca zero, allora mi faccio un paio di redbull o un paio di succhi di frutta.. naturalmente compenso togliendo i carbo a pranzo e a cena...per non ingrassare, che dici?

      ps giorni di riposo no pane a cena


      un'ultima cosa: nei giorni in cui faccio praticamente 3 allenamenti ho pensato di inserire un paio di "mini spuntini" oltre alla normale dieta: esempio: pranzo normale, spuntino normale, lavoro con i pesi, subito dopo i pesi 30gr di proteine, poi vado in palestra a thai,corsa, bibita idrosalina Gator*** o power*** e allenamento di thai, cena normale.
      Last edited by LEGIONARIVS; 08-11-2011, 09:39:05.
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        per le bibite al bar...se non c'è la coca zero/light o altre bevande ipocaloriche io ti consiglio semplicemente dell'acqua o un te...al limite la red bull ma quella sugarfree, lo so che è un pò triste ma soprattuto quando si vuole perdere un pò di peso (a parità di kcal/die) è meglio evitare troppi carbo in serata...io li terrei per il pranzo e rinuncerei a bibite non ipocaloriche la sera fuori casa

        Commenta


          #5
          ok luna, il problema è che giu' da me le bibite light non le prende quasi nessun locale :/, e per il fatto dei due mini spuntini??


          grazie ancora per l'interessamento
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            io rinuncerei a gatorade o altre bevande simili, bevi acqua...quanto passa dalla fine di thai alla cena?

            Commenta


              #7
              capisco luna, ma la corsa e la thai insieme sono molto faticose, per giunta dopo i pesi... volevo un po' d'energia in piu'.. dalla thai alla cena passano una trentina di minuti
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                beh se ti trovi bene con gatorade e simili allora continua così, hai ragione anche tu...hai un dispendio piuttosto alto e forse prendere qualcosa "durante" può aiutarti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎