Ciao ragazzi, nelle giornate di allenamento (mi alleno alla mattina) di pomeriggio associo 12 g di frutta secca ad uno Yogurt magro e ad un pacchetto di Cracker integrali....Secondo voi faccio bene oppure devo cercare un altro abbinamento?....
Dubbio Spuntino pomeridiano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe come possiamo dirtelo se non ci posti il resto della dieta, i tuoi obiettivi ed i tuoi dati?
Mi alleno alla mattina:
GIORNI ALLENAMENTO
8:00- 200 ml di latte con caffè+6 fette bisc integrali+200 ml di succo d'ananas+2 uova sode
10: WORKOUT
11:00 POST W 30 g di siero proteine del latte OPTIMUM sciolti in 250 ml di acqua+Banana
12:15 PRANZO: 4 fette di pane integrale+200 g di carne o pesce o pollo+250 g di insalata o verdura in generale a rotazione, il tutto condito con 2 cucchiai d'olio extra vergine
13:00 inizio il lavoro
16:00 SPUNTINO: Yogurt magro+12g di frutta secca a guscio misto+un pacchetto di Cracker integrali
19:45 CENA: 200 g di carne o pesce o pollo+250 g di verdura in generale
PRE NANNA dipende, di solito o lo Yogurt o una tazza di latte
GIORNO RIPOSO:
8:00 COLAZIONE: 200 ml di latte parzialmente scremato+6 fette bisc o crusca+2 cucchiai di burro d'arachidi
10:00 SPUNTINO: 30 g di proteine in 250 ml di acqua+un frutto a rotazione
12:15 PRANZO: 2 pacchetti di Cracker integrali+200 g di carne o pollo ecc+200 g di verdura o insalata o legumi condito con un cucchiaio d'olio extra vergine
13: Inizio lavoro
16:00 SPUNTINO: 100 g di bresaola o tacchino, con due fette di pane integrale
19:45 CENA: 200 g di carne o pesce o pollo+250 g di verdura in generale
Nei giorni di allenamento bevo 5 litri di acqua nei giorni Off 3....
-Massimo peso raggiunto 77-78 chili
Commenta
-
-
probabilmente altri consigli oltre a ciò che hai chiesto non ne vuoi,...ma io ti dico lo stesso che secondo me le pro sono tropp alte e mal distribuite (ad esempio per colazione ce ne vogliono sicuramente di più). per quanto riguarda la tua domanda ti dico che al posto dei crackers metterei un frutto, così come sostituirei i crackers del pranzo dei gionri off con del pane integrale (o pasta o riso o altri carbo ma non crackers)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprobabilmente altri consigli oltre a ciò che hai chiesto non ne vuoi,...ma io ti dico lo stesso che secondo me le pro sono tropp alte e mal distribuite (ad esempio per colazione ce ne vogliono sicuramente di più). per quanto riguarda la tua domanda ti dico che al posto dei crackers metterei un frutto, così come sostituirei i crackers del pranzo dei gionri off con del pane integrale (o pasta o riso o altri carbo ma non crackers)
Commenta
-
Commenta