Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una ripulita dopo periodo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una ripulita dopo periodo massa

    Dopo un mesetto abbondante di massa, dove ho preso 6.5/7 kg ora vorrei dare una piccola ripulita per poi iniziare un ciclo di forza.

    Questa è la dieta come l'ho pensatahttp://www.shocktrain.com/96E07265058E vorrei suggerimenti.

    l'ho chiamata definizione, ma più che definizione voglio solo sgrassare un pò (non essere tirato, a quello ci si pensa in primavera inoltrata).

    Come vedete la quota di carbo non è altissima, ma neanche bassa.

    Ricordo i miei dati: 179cm x 79kg

    PS: in massa stavo sopra le 3000kcal al giorno (e sono sicuro che molte volte le superavo mangiando pulito e di quantità), un taglio di 1000kcal può essere troppo 'traumatico'?
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    #2
    le kcal le devi scalare...non puoi togliere da un giorno all'altro 1000kcal...
    ad ogni modo 6 kg in un mese sono un pò eccessivi, per curiosità potresti postare anche la dieta per la massa che hai seguito fin'ora?

    Commenta


      #3
      ciao Luna, scusa il ritardo...

      ti posto quello che mangiavo in massa:

      Colazione
      Latte ps 350/400 ml
      Pane bianco 60g
      Miele 2 cucchiaini colmi
      Whey 25g

      Spuntino
      Pane 60g
      Fesa tacchino 80g

      Pranzo
      Pasta semola 100g
      Petto pollo 150g
      Olio evo 30g
      Verdura mista

      Spuntino
      Frutto
      Whey 30g

      Cena (30 min dal work)
      Petto pollo 200g
      Pane bianco 100g
      Olio evo 25g
      Verdura mista

      Preletto
      fiocchi di latte 200g

      questo è il modello ovviamente....ma non nascondo che a volte ho sforato ampiamente con pizze e qualche dolce (dopo tutto se non lo facevo in massa quando lo facevo?!?)
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta


        #4
        ok...allora la dieta attuale secondo me va bene...ora da quanto la stai seguendo? risultati per il momento? ormai, se già l'hai cominciata non ha più senso scalare

        scusa mi diresti anche la tua età e in che momento della giornata ti alleni (quali sono i tuoi pre/post wo)?

        Commenta


          #5
          anni 21
          mi alleno alle 17:30 e il post workout coincide con la cena...
          il pre work di solito alle 16:30 per non essere appensantito nell'allenamento...

          la dieta l'ho iniziata ieri....e sinceramente ho una gran fame, ma è inevitabile dopo un periodo con kcal alte...
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            #6
            allora visto che è solo il secondo giorno riprendi la dieta per la massa e scala man mano le kcal...fatti uno schemino che ti permetta di passare dalla massa alla def nel giro di una decina di giorni
            nella cena post wo togli olio e verdure...soltanto pro e carboidrati ad alto indice glicemico

            Commenta


              #7
              ok perfetto grazie luna
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎