Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione con proteine per scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Devi adeguare i pasti a seconda degli orari di wo. Io vado sempre dalle 13:30 in poi quindi pranzo massimo alle 12 cosi tempo che inizio il wo sono passate 2 ore. Cerca di adeguare gli orari per mangiare bene e fare wo dopo un paio d'ore dal pasto.

    ok perfetto , volevo consigli su cosa mangiare prima della palestra e quindi avere una maggiore scorta di " forza " nel fare esercizi. tipo .. panca piana con 60kg per 3 serie da 12 proprio per costituire la mia massa muscolare , es . carboidrati per scorte o anche altri cibi con carica.

    Commenta


      #17
      se fai i pasti regolarmente come da scheda avrai tutto cio che ti serve. a me basta la colazione, lo spuntino e il pranzo. poi wo, in post wo mi faccio uno spuntino + shaker, e verso sera cena e prenanna. per ora mai avuto problemi e i risultati arrivano

      Commenta


        #18
        ma li hai letti i tread in nota? c'è scritto tutto su come impostare una dieta.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          al posto dello yogurt greco proverei i fiocchi di latte, da inserire come prenanna tutti i giorni e da togliere dagli spuntini.
          ma prima di andare a letto che beneficio dovrebbero dare i fiocchi di latte?? ma nn potrei metterli al posto dello spuntino almeno una volta a settimana??
          è solo per sapere se cambio sta cosa.. sballo tutto...

          Commenta


            #20
            guarda, in massa si cerca di mangiare di piu quindi se vuoi inserire lo yogurt greco o i fiocchi durante gli spuntini meglio. ma fallo tenendo comunque i fiocchi nel prenanna sempre.
            questo perche i fiocchi sono carichi di proteine, e nel prenanna e bene assumerne per l'assorbimento notturno

            poi se un giorno a settimana togli lo spuntino cambiando con fiocchi non succede nulla, ma cerca di mandarne giu anche nel prenanna miraccomando

            Commenta


              #21
              I fiocchi di latte, essendo costituiti da proteine a rilascio lento, sono consigliati per momenti in cui ci si prospetta un digiuno prolungato (la notte) e sconsigliati in altri momenti in cui invece si ha bisogno di proteine a rilascio veloce, come la colazione ad esempio.

              Non è vietato assumerli in altri momenti della giornata, ma diciamo che sono preferibili di gran lunga altri alimenti per gli spuntini proteici.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                guarda, in massa si cerca di mangiare di piu quindi se vuoi inserire lo yogurt greco o i fiocchi durante gli spuntini meglio. ma fallo tenendo comunque i fiocchi nel prenanna sempre.
                questo perche i fiocchi sono carichi di proteine, e nel prenanna e bene assumerne per l'assorbimento notturno

                poi se un giorno a settimana togli lo spuntino cambiando con fiocchi non succede nulla, ma cerca di mandarne giu anche nel prenanna miraccomando
                ok vi ringrazio tanto per questa delucidazione . quindi quanti gr dovrei prenderne ogni sera prima di dormire?? 50-60gr? o molte di più

                Commenta


                  #23
                  una porzione da 200gr ( in genere sono in scatolette da 200gr, almeno quelle della lidl e del carrefour express )
                  sembrano tante, ma se ti guardi il tg, o un film o chesso io mentre te le mangi anche lentamente, in 10 minuti partono

                  Commenta


                    #24
                    con cosa potrei sostituirli gli albumi alla colazione? mia colazione è : una tazza di latte parz screm. 4/5 fette biscottate con marmellata e 5 noci + ..... al posto degli albumi cosa potrei metterci con lo stesso apporto proteico? o lacolazione va bene così senza aggiugerci altro? perchè sono gia piano conquesta!!

                    poi ultima cosa I FIOCCHI DI LATTE io li prendo i giorni dopo la palestra la sera oppure i giorni off quando nn mi alleno? xchè prenderli tutti i giorni 7su7 mi sembra un pò TROPPO eh??!!!! farei 3 a sett. nei giorni come ho detto... sgridatemi se sbaglio..

                    le WHEY le elimino xchè prima cosa le ho finite poi mi madre ma fatto una testa tanta su queste proteine in polvere che chissà che ci mettono dentro... e che vanno ad appensantire i RENI e questo è vero ma a dosi massiccie a kili!! mica a 30 gr !!! però lei vol avere ragione quindi stacco proprio e mangio naturale prima che le prendessi tanto il mio approsto proteico giornaliero come detto in un post precendente ci arrivo tranquillo con carne ecc.. senza aggiungerci le WHEY. poi dice che ora mangio di più perchè queste pro in polvere fanno venire da mangiare di più ecc.... boo...

                    cmq in palestra sono un pò migliorato con questa alimentazione aggiornata da voi..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gimbi Visualizza Messaggio
                      al posto degli albumi cosa potrei metterci con lo stesso apporto proteico? o lacolazione va bene così senza aggiugerci altro? perchè sono gia piano conquesta!!
                      Puoi usare affettati o yogurt magri.

                      Originariamente Scritto da gimbi Visualizza Messaggio
                      poi ultima cosa I FIOCCHI DI LATTE io li prendo i giorni dopo la palestra la sera oppure i giorni off quando nn mi alleno? xchè prenderli tutti i giorni 7su7 mi sembra un pò TROPPO eh??!!!! farei 3 a sett. nei giorni come ho detto... sgridatemi se sbaglio..
                      Perchè vuoi ciclizzare i fiocchi di latte? Il latte/le fette biscottate li togli nei giorni OFF? Non è un farmaco eh, trattalo come un pasto normale. Poi sei libero di fare come credi, ma sei tu che hai chiesto consigli per un'alimentazione per massa...
                      Last edited by Otoha; 29-11-2011, 00:44:22.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                        Il latte/le fette biscottate li togli nei giorni OFF? .
                        nooo hai capito male!! io ho detto solo i fiocchi di latte di prenderli o nei giorni che nn mi alleno sempre prima di dormire oppure la sera nel giorni di allenamento prima di dormire.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gimbi Visualizza Messaggio
                          nooo hai capito male!! io ho detto solo i fiocchi di latte di prenderli o nei giorni che nn mi alleno sempre prima di dormire oppure la sera nel giorni di allenamento prima di dormire.
                          Ehm, mi è sfuggito il pezzo in cui i fiocchi di latte sono diventati integratori? Credevo si capisse che il tono era ironico, che senso ha farlo nei giorni di WO e non farlo nei giorni OFF?

                          Appunto ti ho chiesto "il latte/le fette biscottate li togli nei giorni OFF?", proprio per farti capire che non è che la colazione un giorno la fai e un giorno no, è un pasto e come tale lo fai ogni giorno, punto. A questo punto scusami non lo fare proprio il pre-nanna e ti levi il dente.
                          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎