Consiglio dieta ipocalorica perdita peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riccardo Dragosilva
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 25
    • 3
    • 0
    • Sono nato a Bari e vivo a Ginosa,un picolo paese vicino Taranto
    • Send PM

Consiglio dieta ipocalorica perdita peso

Salve a tutti,ho 19 anni e in passato vi ho già scritto perché volevo dei consigli su dieta di massa da seguire ma oggi vi chiedo un consiglio diverso e molto...prima mi allneavo con regolarità 3/4 volte a settimana ma ora per vari impegno faccio giovedì e sabato palestra con un programma non di massa ma Cmq medio e il benedizione un ora di piscina....dunque sono alto 180 e il mio peso ideale e di 64/64....ora vado sui 68 per via di un periodo di inattività....mi dareste dei consigli su cosa mangiare e non per perdere questi pochi chili rapidamente ???anche a discapito di una non crescita muscolare ma ora devo perdere questi chili grazie
    Da specificare che voglio perdere sull addome che voglio rendere più sodo e i gluteo...thanks
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

1. Programma non di massa ma medio? Esiste una cosa simile?
    2. Il tuo peso ideale sarebbe sui 64 kg? E questo chi te l'ha detto? Per tua informazione, già ora che sei 68 kg sei oltre la soglia del tuo peso forma (che si dovrebbe attestare al massimo sui 72 kg), non lo dico io ma lo dice la medicina. Ergo nessuno ti aiuterà a costruire una dieta che possa quasi sicuramente farti incorrere in problemi di salute;
    3. Diete da 0 in ogni caso non se ne fanno, avessi fatto almeno lo sforzo di leggere le regole di sezione...
    4. L'addome più "sodo"? Che dire al riguardo... comunque se perfino al tuo livello di magrezza l'addome è poco visibile le ragioni possono essere due: o grasso sottocutaneo che persiste, o muscolo completamente assente, vedi tu quale preferisci.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

aiutarti cosi è un pò dura, se avessi letto qualcosa in sezione avresti visto che il dimagrimento localizzato non esiste, quindi da quello che posso aver capito per me avresti bisogno di una ricomposizione corporea, sicuramente non mangi bene, intanto per aiutarci ad aiutarti posta una tua giornata tipo e se puoi magari una foto della tua condizione attuale per capire un pò la situazione

Commenta

• Riccardo Dragosilva
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 25
        • 3
        • 0
        • Send PM

ma mangio male e lo so di per me....tipo dal lunedi al mercoledi che sono in università mangio a pranzo un piccolo panino con bresaola e la sera un'insalata.....giovedi a pranzo petto di pollo e verdura e la sera frutta o insalata il venerdi idem il sabato a pranzo verdura e la sera una bistecca e la domenica a pranzo carne e verdura e la sera insalata so che mangio male datemi dei consigli

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

se mangi male è intule darti consigli se poi non vuoi/riesci a seguire, devi cercare di non lasciare troppo a "vuoto" di nutrienti l'organismo, non è che non mangiando dimagrisci, ti fotti la massa magra che hai, perchè il corpo è bastard, leggiti i tread in nota, dai un occhio alle altre diete in sezione. comunque altri utenti vanno all'università e nonostante tutto riescono con vari accorgimenti a seguire più o meno la dieta che si sono fatti.

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Ricordo che il titolo è "dieta ipocalorica perdita peso" e il soggetto da 180x68 vuole passare a 180x64.

Tu non è che mangi male, tu non mangi proprio. Ti svelo un segreto: fai una colazione, un pranzo e una cena come si deve e negli intermezzi mattutini e pomeridiani consuma frutta. Direi che già questo possa tornarti utile.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Riccardo Dragosilva
              Bodyweb Member
              • Dec 2010
              • 25
              • 3
              • 0
              • Send PM

Consiglio dieta palestra-piscina???

Salve a tutti...vorrei qualche consiglio...
              Dunque vivo fuori dalla mia città per via dell'università dal lunedi al mercoledi ma dal giovedi sono a casa e di norma pratico ciò:

GIOVEDI: 15.30-17.15 circa palestra
              VENERDI 12-13 piscina
              SABATO 09-11 circa palestra
              e qualche volta ma quando capita corro o faccio una partita di calcetto..
              Ho 19 anni,peso 66/67 kg circa e sono alto 180 cm....vorrei che mi consigliaste una corretta alimentazione che mi permetta di incrementare la massa musoclare pur tenendo conto che non posso seguire una dieta precisa visto che nei primi tre giorni della settimana a pranzo sono in facoltà e mangio un panino al volo....
              magari se mi poteste dire quanti pasti e cosa mangiare in essi ve ne sarei grato....Grazie mille in anticipo

P.S
              per quanto riguarda piscina faccio prevalentemente dorso mentre per la palestra faccio un programma dicviso nei due giorni con gruppi muscolari diversi ma non è un programmo intenso come ero abituato a seguire quando andavo in palestra in giorni fissi senza università....

Grazie

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120909
                • 3,447
                • 3,506
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

In un solo 3d. E posta ciò che mangi: diete da zero non se ne fanno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Riccardo Dragosilva
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2010
                  • 25
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

io mangio solo a pranzo e a cena....tipo a pranzo petto di pollo e spinaci o comunque verdura e la sera un'altra fonte proteica tipo albumi,pesce o tonno con insalata o verdura

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Mangi male e sei sottopeso, dubito che qualcuno farà l'errore di aiutarti.

Commenta

Working...
                    X