Salve a tutti ragazzi, rileggendo vecchi topic non sono riuscito a comprendere in pieno la cosa, quindi vorrei un aiuto da voi sicuramente più esperti di me. Allora ho fatto pesistica per un anno, raggiungendo un bel fisico tranne per gli addominali (non volevano saperne di uscir fuori), così dopo un anno ormai stufo decido di cambiare ''mestiere'' e passo al pugilato. Trovo questo sport molto bello è cosi sono già passati due mesi dalla prima lezione. Ora vi chiedo se potreste spiegarmi cosa mangiare o almeno se la mia alimentazione è corretta (ora la ho un po' modificato perchè prima mangiavo come un cane, nel vero senso della parola), mi ricordo che un giorno mangiai molto pesante e durante la lezione mi affaticavo molto più rapidamente e mi sentivo di sboccare. Ecco la mia alimentazione:
Mattina: latte-merenda-frutto
Scuolaanino
Pranzo: un piatto di pasta con legumi 2 o 3 fettine di carne (o il padre macellaio quindi ditemi se devo aumentare le quantità non è un problema)
40 minuti prima dell'allenamento mangio 2 frutti.
Cena: 2 fettine di carne + insalata
Voi che ne dite? Mi alleno 3 volte a settimana, ah poi a casa ho anche i pesetti, fino a 14 kg voi dite che è sfavorevole usarli? Vorrei fare un po' di forza poco ripetizioni con carichi elevati e fatti piano nell'azione passiva e veloce in quella attiva.
Scusate per il romanzo, Grazie a tutti
Mattina: latte-merenda-frutto
Scuolaanino
Pranzo: un piatto di pasta con legumi 2 o 3 fettine di carne (o il padre macellaio quindi ditemi se devo aumentare le quantità non è un problema)
40 minuti prima dell'allenamento mangio 2 frutti.
Cena: 2 fettine di carne + insalata
Voi che ne dite? Mi alleno 3 volte a settimana, ah poi a casa ho anche i pesetti, fino a 14 kg voi dite che è sfavorevole usarli? Vorrei fare un po' di forza poco ripetizioni con carichi elevati e fatti piano nell'azione passiva e veloce in quella attiva.
Scusate per il romanzo, Grazie a tutti
Commenta