Boxe, farmi una buona muscolatura...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RockyVII
    Banned
    • Nov 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Boxe, farmi una buona muscolatura...

    Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni, peso 64kg e sono alto 1,79, è da poco che ho ricominciato boxe e da quet'anno ho intenzione di farmi una buona muscolatura, come addominali scolpiti, bicipiti, tricipiti ecc..., non ho ancora intenzione di incominciare a fare pesi perchè sono ancora in fase di sviluppo... come potrei fare per farmi aumentare la muscolatura? Dovrei prendere integratori di creatina monoidrata e proteine? Se si quali sono le migliori marche? Datemi tutti i consigli che potete...

    Intanto vi parlo del mio allenamento e delle mie abitudini alimentari:

    Incomincio con un riscaldamento, poi faccio 4 serie di corda e di flessioni da 20, 3 serie di sacco, 4 serie di vuoto (la prima e la terza con pesi da 1-1.5kg, la seconda con pesi da 0.5kg e l'ultima senza pesi), e infine 3-4 serie di addominali da 30.

    Riguardo alle mie abitudini alimentari:

    colazione 30gr di cereali Fitness;
    pranzo mangio di tutto (se c'è frutta mangio anche quella);
    cena mangio di solito una fettina di carne impanata e arrostita (pollo, vitello) accompagnato con patatine al forno e insalata (solo lattuga) condita con aceto di vino rosso e olio extra vergine.

    Il sabato sera pizza e la domenica di solito o lasagne, o pasta al forno, o parmigiana, o polpettone, o melanzane ripiene al sugo (tutte cose buone). Non mangio quasi mai pasta e non mangio fritture e non faccio nemmeno spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio.
Working...
X