Originariamente Scritto da Davidepiu
Visualizza Messaggio
Correzione Dieta per massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma anche di più di verdura...così è pochissima...non invito a esagerare ma mettine pure quanta ne vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiote l'ho detto...quanta ne vuoi...zucchine, broccoli, pomodori, cipolle,...tutta la verdura va bene (patate, mais, fagioli ad esempio però non sono verdura)
ah secondo te va bene?
Commenta
-
-
hai 16 anni...non fissarti già ora su di una dieta precisa...non ti serve, cerca di mangiare un pò di tutto ma magari evita troppo junk food. se vuoi seguire una dieta precisa e rigida sin da ora chiedi consiglio al tuo medico che è meglio. mente più libera...non star li a pesare la verdura che usi come condimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai 16 anni...non fissarti già ora su di una dieta precisa...non ti serve, cerca di mangiare un pò di tutto ma magari evita troppo junk food. se vuoi seguire una dieta precisa e rigida sin da ora chiedi consiglio al tuo medico che è meglio. mente più libera...non star li a pesare la verdura che usi come condimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggioi junk food non gli mangio da anni
Commenta
-
-
Può andare come dieta? è questo che chiedo dal inizio :S
Commenta
-
-
Alex tu ti sei fissato forte eh?
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai 16 anni...non fissarti già ora su di una dieta precisa...non ti serve, cerca di mangiare un pò di tutto ma magari evita troppo junk food. se vuoi seguire una dieta precisa e rigida sin da ora chiedi consiglio al tuo medico che è meglio. mente più libera...non star li a pesare la verdura che usi come condimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAlex tu ti sei fissato forte eh?
---------- Post added at 13:04:19 ---------- Previous post was at 13:03:43 ----------
Comunque tra 2 mesi 17
---------- Post added 22-12-2011 at 01:40:03 ---------- Previous post was 21-12-2011 at 13:04:19 ----------
Miller come faccio ad aumentare peso senza dieta?
:S
devo mettere su 5kg e il mio obbiettivo. solo che nessuno mi dice se questa dieta vada bene
io la sto seguendo ma non so se va bene.
---------- Post added at 02:10:52 ---------- Previous post was at 01:40:03 ----------
Se qualcuno a voglia di aiutarmi mi farebbe molto piacere perche' sono principiante anche qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogià ti ho detto cosa fare per la dieta...
Commenta
-
-
un altro dubbio il pre nanna se tipo mangio alle 23:00 e poi vado a letto alle 1:00am e sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVa bene. Ma per l'ennesiama volta ti invito calorosamente a non crearti tutti questi problemi! Sei un solo un ragazzino...
Buon natale.
Commenta
-
Commenta