dieta massa...cosa e cm posso cambiarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacksimo
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 245
    • 13
    • 0
    • Send PM

    dieta massa...cosa e cm posso cambiarla?

    allora il problema è ke nn seguo una dieta "standard"... mangio quello che mi cucinano i miei...mia madre...visto ke vivo con loro, perciò nn riesco a mangiar quello che voglio io e come voglio io...

    indicativamente posso dire che:


    a colazione mangio in genere: the con biscotti

    a pranzo un primo che di solito è pasta, e un secondo che può variare da un panino con prosciutto, o due...oppure della carne...o una/due uova...dipende...+ raramente il pesce( che nn mangio quasi mai..)

    nel pomeriggio in genere uno yougurt...e a volte della frutta

    a cena invece nn mangio quasi mai pasta...o cmq raramente...+ spesso un secondo ke può consistere in pane e salumi, o carne...o pesce + raramente...ecc...



    Questa è indicativamente la mia alimentazione...


    cm posso cambiarla ( nei limiti del possibile ) ?


  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    mancano i tuoi dati...

    non sarà facile modificarla se devi per forza mangiare come i tuoi genitori...

    Commenta

    • Big_D
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2011
      • 224
      • 4
      • 11
      • Londra - Milano
      • Send PM

      #3
      fai un colpo di stato a casa e ti impossessi dei fornelli...e magari li possiamo riparlarne! Comunque mancano tutti i dati...
      Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

      Commenta

      • jacksimo
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 245
        • 13
        • 0
        • Send PM

        #4
        eh lo sò ma vivo coi miei...cmq datemi dei pareri su come potrei cambiarla...



        x quanto riguarda i dati: 23 anni, alto 1 e 70, peso circa 69 kg, son due anni e mezzo quasi che mi alleno ( un pò meno )...


        x quanto riguarda l'alimentazione ke seguo per esser + precisi generalmente mangio:


        - colazione: una tazza di the con biscotti

        - pranzo: primo: tra i 100 e i 150 gr d pasta, secondo: generalmente pane e prosciutto ( che può esser cotto, o crudo, a voltre bresaola...), a volte una o due uova, o a volte della carne, o a volte del pesce ma rarissimamente

        -nel pomeriggio: uno yougurt e/o a volte un frutto

        -alla sera: raramente della pasta( se la mangio circa 100-120 gr), in genere invece un secondo che consiste spesso in pane e salumi, a volte della carne con l'aggiunta di verdure a volte, a volte del pesce ma molto raramente


        ho cercato di esser un pò + preciso d prima...

        come potrei aggiustarla/migliorarla...?
        Last edited by jacksimo; 05-11-2011, 06:37:29.

        Commenta

        • mak1
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 228
          • 4
          • 3
          • Send PM

          #5
          aggiustare niente...devi rifarla tutta...guardati le discussioni in rilievo sull'alimentazione...almeno puoi farti un'idea di una dieta

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            mancano diverse quantità, poi comunque non va bene.

            il problema di base però è...puoi metterti a cucinare tu?

            Commenta

            • jacksimo
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 245
              • 13
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
              aggiustare niente...devi rifarla tutta...guardati le discussioni in rilievo sull'alimentazione...almeno puoi farti un'idea di una dieta
              come rifarla tutta? ma no dai...

              ---------- Post added at 10:18:47 ---------- Previous post was at 10:17:12 ----------

              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              mancano diverse quantità, poi comunque non va bene.

              il problema di base però è...puoi metterti a cucinare tu?
              e no nn posso, proprio xkè nn vivo solo! per farti capire già mio padre spesso mi rompe o mi guarda male se alla sera non mangio pane...cioè devo mangiare come dice lui capisci... purtroppo devo adattarmi

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23896
                • 458
                • 405
                • Send PM

                #8
                e no nn posso, proprio xkè nn vivo solo! per farti capire già mio padre spesso mi rompe o mi guarda male se alla sera non mangio pane...cioè devo mangiare come dice lui capisci... purtroppo devo adattarmi


                Sicuro di avere 23 anni?

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio


                  e no nn posso, proprio xkè nn vivo solo! per farti capire già mio padre spesso mi rompe o mi guarda male se alla sera non mangio pane...cioè devo mangiare come dice lui capisci... purtroppo devo adattarmi
                  e allora che consigli possiamo darti se tanto non puoi metterli in pratica?


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio


                  Sicuro di avere 23 anni?
                  quoto

                  Commenta

                  • Big_D
                    Bodyweb Advanced

                    • Oct 2011
                    • 224
                    • 4
                    • 11
                    • Londra - Milano
                    • Send PM

                    #10
                    o risolvi la situazione oppure e inutile di diamo consigli se mangi quello che ti dice tuo padre....mi dispiace
                    Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

                    Commenta

                    • jacksimo
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 245
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
                      o risolvi la situazione oppure e inutile di diamo consigli se mangi quello che ti dice tuo padre....mi dispiace
                      bè uno accetta i consigli...anke per scambiar pareri...poi si fa quel ke si può

                      Commenta

                      • Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio
                        bè uno accetta i consigli...anke per scambiar pareri...poi si fa quel ke si può
                        Non conveniva forse che, conscio di eventuali problemi nel gestire una regime alimentare "particolare" anche per causa che non dipendono da te, dessi uno sguardo alle millemila diete postate giornalmente dagli utenti, o meglio ancora ai threads in rilievo, in modo tale da costruirti una dieta seguibile in base alle tue esigenze?

                        E' come se tu non avessi la moto, ma volessi a tutti i costi prenderti la patente A3. Che senso ha? Prenditi la patente e poi se ne riparla...
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                        Commenta

                        • jacksimo
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 245
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          e allora che consigli possiamo darti se tanto non puoi metterli in pratica?




                          quoto
                          bè scrivo x scambiar pareri...poi se uno nn vuol darli pazienza...però x quanto riguarda i consigli uno poi può provar a metterli in pratica ( nei limiti del possibile)

                          ---------- Post added at 12:17:02 ---------- Previous post was at 12:15:58 ----------

                          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                          Non conveniva forse che, conscio di eventuali problemi nel gestire una regime alimentare "particolare" anche per causa che non dipendono da te, dessi uno sguardo alle millemila diete postate giornalmente dagli utenti, o meglio ancora ai threads in rilievo, in modo tale da costruirti una dieta seguibile in base alle tue esigenze?

                          E' come se tu non avessi la moto, ma volessi a tutti i costi prenderti la patente A3. Che senso ha? Prenditi la patente e poi se ne riparla...
                          io ho postato quello ke mangio abitualmente...poi se uno ha voglia di modificarla bene...se no niente..

                          Commenta

                          • Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

                            #14
                            Ma serio?

                            A parte il fatto che sarebbe impossibile aiutarti, nella tua mancano (e mancheranno, dato che non cucini tu quindi non ne avrai mai la più vaga idea) le grammature (quindi sarebbe come rifare una dieta da 0, ed è stato ribadito che non si può), hai detto che scrivi per scambiare pareri.

                            Ok, il parere da più fronti è che è da riformulare, perchè fa pietà. E non mi sembra che la tua risposta sia stata "ok, dai, vediamo che si può fare", sintomo di buona volontà nel recepire consigli e valutarne la messa in pratica, no, è stata "come rifarla tutta? ma no dai...". Stabilito ciò, dovremmo ancora darti consigli, secondo te. Dovremmo dirti "ok, prova a mettere 250 ml. di albumi a colazione", per sentirci rispondere "albumi a colazione? non posso i miei mi ammazzano". Nessuno ti dice niente se non puoi cambiare la tua alimentazione, sono affari tuoi come e quanto puoi mangiare, appunto per questo non vedo proprio il senso, perchè noi dovremmo perdere tempo a fare modifiche che, confermato da te, risulterebbero inutili?

                            Non pago delle tue pretese, chiudi così:
                            Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggio
                            io ho postato quello ke mangio abitualmente...poi se uno ha voglia di modificarla bene...se no niente..
                            Ah. Perchè, la voglia (DOVERE, dato che sei tu che ti iscrivi, sei tu che cerchi consigli e quindi sei tu che dovresti porre le basi agli altri per aiutarti) di mangiare diversamente viene prima della voglia (PIACERE, dato che nessuno qui è pagato per rispondere) di aiutarti? Evidentemente sono io che vivo in un altro mondo.
                            Last edited by Otoha; 07-11-2011, 14:43:42.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                            Commenta

                            • Big_D
                              Bodyweb Advanced

                              • Oct 2011
                              • 224
                              • 4
                              • 11
                              • Londra - Milano
                              • Send PM

                              #15
                              quotone per Otoha!!!!!
                              Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

                              Commenta

                              Working...
                              X