Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dieta Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dieta Pro

    Ciao a tutti, ho 29 anni e negli ultimi 2 anni sono ingrassato 18 kg, premetto che il mio peso attuale è di 77 kg e sono alto 170 cm. Vorrei ritornare in forma com'ero prima. Il primo obiettivo che mi sono prefissato è quello di dimagrire e successivamente definire. Mi alleno 4 volte la settimana (sedute da un ora cadauna) facendo cardio, lavorando al 70-80% del mio massimale. Mi è stata consigliata una dieta proteica per perdere i chili di troppo che ho, cosa ne pensate? Secondo me essendo una dieta proteica ci sn molti carboidrati. Vi prego di darmi qualche consiglio sulla dieta e se avete voglia anche qualche consiglio sull'allenamento:

    Dieta Proteica

    Lunedi:

    · Colazione: Frullato con 30 grammi di proteine in polvere (115 calorie) e 250 ml di acqua (0 calorie) o 200 ml di latte (130 calorie)
    · Pranzo: 200 Grammi di Insalata (50 calorie) e 100 grammi di riso (350 calorie) e 200 grammi di petto di pollo (250 calorie)
    · Cena: 1 Porzione di Grigliata di pesce (280 calori) e 200 grammi di insalata (50 calorie)
    Martedi:

    · Colazione: uguale
    · Pranzo: 150/300 grammi di insalata, 80 grammi di pasta e 300 grammi di coniglio
    · Cena: 3 Uova e 2 Tonni al naturale (da 56 grammi)
    Mercoledì:

    · Colazione: uguale
    · Pranzo: 5 Uova, Insalata e 80 grammi di pane o 80 grammi di pasta
    · Cena: 200 Grammi di Merluzzo e Verdura a volontà
    Giovedì:

    · Colazione: uguale
    · Pranzo: 3 Pomodori, Insalata e 250 grammi di Petto di Tacchino
    · Cena: 100 Grammi di Bresaola, 80 grammi di Pane e Insalata
    Venerdì:

    · Colazione: uguale
    · Pranzo: 200 Grammi di Carne di Vitello e Insalata a Volontà
    · Cena: Qualsiasi pesce, massimo 300 grammi più tanta insalata
    Sabato:

    · Colazione: uguale
    · Pranzo: 300 Grammi di Ala di Pollo, 3 pomodori, 80 grammi di pasta
    · Cena: Merluzzo 300 grammi o 3 Tonni in scatola e 50 grammi di pane
    Domenica: Quello che vuoi!

    Spuntino e merenda consigliano un frutto.

    Al posto del beverone di proteine mi consigliate qualcos'altro? Del tipo uno yogurt andrebbe bene?

    Il mio allenamento è:

    40 minuti di tapirulan con cambi di velocita e pendenza
    20 minuti di step o glidex

    Sono nelle vostre mani spero entro maggio 2012 di ritornare nuovamente in forma!!!
    Seguirò alla lettera ttt i vostri consigli

    #2
    con una dieta del genere uccidi e seppellisci il metabolismo, anche l'allenamento solo cardio non è il massimo
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Poverella come dieta. I grassi?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        e quindi cosa mi consiglieresti di fare???

        Commenta


          #5
          leggere i tread in rilievo e riscrivere una giornata tipo da 0, poi si sistema quella
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            ma nn capisco cosa c'è di sbagliato? Non si può partire da quello che ho scritto? Cmq quali tread devo leggere???

            ---------- Post added at 17:38:46 ---------- Previous post was at 17:37:19 ----------

            poverella? a me sembra di mangiare tantissimo :-)

            Commenta


              #7
              direi almeno questi 2
              poi magari dai un'occhiata alle diete di altri utenti e ti fai un'idea

              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

              https://www.bodyweb.com/forums/threa...sogno-Calorico

              ---------- Post added at 17:41:28 ---------- Previous post was at 17:40:15 ----------

              visto che la dieta che avevi proposto è praticamente senza grassi anche questo è utile
              http://www.bodyweb.com/threads/16276...mento-e-grassi.....
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎