Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono dimagrito... Cosa aumento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono dimagrito... Cosa aumento?

    Allora ragazzi con la dieta che sto seguendo sono leggermente dimagrito, ergo non assumo abbastanza calorie

    Innanzitutto inserisco i dati
    Altezza =1,84
    Peso= 78,9 kg
    BF= non ne ho idea(intorno al 14-15%)


    Colazione


    2 fette Pane bianco con marmellata

    125 gr. yoghurt magro
    200 ml latte
    50g all bran (o meusli )
    caffè con dolcificante o amaro

    Spuntino mattutino

    50 gr panino
    65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

    Pranzo

    120-150 grammi pasta/ riso
    insalata(giorni off)con olio EVO e aceto
    100-150 gr di carne bianca/rossa/pesce

    Pre-.WO

    60 gr panino
    65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

    Post-WO

    Banana
    65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

    Cena

    Pesce/ carne magra 150 gr.
    insalata con olio EVO e aceto(off)
    200-250 gr. Patate lesse(on) con olio

    Prenanna

    200 gr. Fiocchi di latte


    PRO =185
    FATS=53
    CHO=293
    CAL= 2,519


    Volevo fare una dieta non troppo "pesante" perchè tendo a ingrassare abbastanza facilmente e sono abb alto di BF quindi ho provato con 2400 calorie. Però visti i risultati aumenterò le cal. Però cosa aumento? Visto che sono già alto di cho e pro volevo aumentare fat però oltre all'olio d'oliva non so da che parte prenderli(allergico alla frutta secca). Potrei provare a inserire il grana. Dove lo potrei inserire? Posso aumentare i cho e le pro oppure meglio stare così?

    Grazie

    P.S: la dieta riguarda i giorni on (a parte l'insalata che a volte mangio anche negli on però solo a cena o pranzo), nei giorni off è più o meno uguale solo che mangio più verdura, cambia lo spuntino pomerid dove mangio spesso frutta e tonno con 125 gr di yoghurt e diminuisco i cho
    Last edited by MBB; 04-11-2011, 20:33:16.

    #2
    Aumenta i grassi, fatti piacere l'avocado, e i tuorli d'uovo
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Aumenta i grassi, fatti piacere l'avocado, e i tuorli d'uovo
      Luigi che ne dici delle calorie in generale, le aumento fino a 2600?

      Commenta


        #4
        Aumenta i chos post WO
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Aumenta i chos post WO
          Ok, grazie menphis. Cosa ne pensi della dieta in toto?

          P.S.= la banana post-wo va bene(vedrò di aggiungere anche qualcos'altro)? Perchè cercando sul forum e in giro sul web alcuni dicono che va bene altri che è meglio pre-wo. Io ho sempre saputo che va bene per il suo alto IG però adesso scopro che alcuni dicono che andrebbe presa pre-wo. Non ci ho capito niente
          Last edited by MBB; 04-11-2011, 18:54:14.

          Commenta


            #6
            La dieta nn mi piace a parte la cena. Il partizionamento quotidiano (non il timing) è invece interessante.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              La dieta nn mi piace a parte la cena. Il partizionamento quotidiano (non il timing) è invece interessante.
              Mi potresti dare delle dritte (anche gli altri possono rispondere eh)

              Se ho capito bene modificheresti l'inserimento dei macro nei vari pasti giusto? In che modo?
              Last edited by MBB; 04-11-2011, 20:30:40.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
                Allora ragazzi con la dieta che sto seguendo sono leggermente dimagrito, ergo non assumo abbastanza calorie prova a portare a 2700 kcal

                Innanzitutto inserisco i dati
                Altezza =1,84
                Peso= 78,9 kg
                BF= non ne ho idea(intorno al 14-15%)


                Colazione


                2 fette Pane bianco con marmellata

                125 gr. yoghurt magro
                200 ml latte
                50g all bran (o meusli )
                caffè con dolcificante o amaro

                Spuntino mattutino

                50 gr paninointegrale
                65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

                Pranzo

                120-150 grammi pasta/ riso timing sbagliato, troppi carbo, troppo concentrati
                insalata(giorni off)con olio EVO e aceto
                100-150 gr di carne bianca/rossa/pesce

                Pre-.WO

                60 gr paninocome sopra
                65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

                Post-WO

                Banana
                65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro

                Cena

                Pesce/ carne magra 150 gr.
                insalata con olio EVO e aceto(off)
                200-250 gr. Patate lesse(on) con olio

                Prenanna

                200 gr. Fiocchi di latte


                PRO =185
                FATS=53
                CHO=293
                CAL= 2,519
                In quote. Non dirmi di modificare perchè non lo faccio con nessuno.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  perchè anche il pesce a cena e lo yogurt a colazione sono sconsigliati?

                  Commenta


                    #10
                    Yogurt è una battaglia mia personale, pesce non è tanto a cena quanto post wo per via degli O3
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      In quote. Non dirmi di modificare perchè non lo faccio con nessuno.
                      Non ti preoccupare, volevo solo consigli. Grazie mille, ma non mi è chiaro quello scritto in rosso lo sconsigli, devo aumentare o cosa??

                      Nel caso è sconsigliato, perchè i fiocchi di latte non vanno bene?

                      Intanto nel post-wo inserisco le gallette di riso e aspetto le tue delucidazioni riguardo il quote

                      P.S.= l'olio evo con le patate me ne ero dimenticato ma lo inserisco già
                      Last edited by MBB; 04-11-2011, 21:54:29.

                      Commenta


                        #12
                        Non volendo per forza fare il bastian contrario, ma io sfrutterei quest'occasione per dimagrire un po', ridurre la percentuale di massa grassa, e poi far massa al 12 %.
                        Questo è il mio diario


                        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                        Originariamente Scritto da artemide
                        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                          Non volendo per forza fare il bastian contrario, ma io sfrutterei quest'occasione per dimagrire un po', ridurre la percentuale di massa grassa, e poi far massa al 12 %.
                          Sansampei, attualmente sto seguendo una scheda basata sull'aumento della forza, una dieta ipocalorica in questo momento non potrebbe danneggiare il lavoro che sto svolgendo o me lo consigli comunque?

                          Commenta


                            #14
                            Si, fare forza in ipocalorica va bene solo quando fai definizione e quando è quello l'unico tuo obiettivo ...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Si, fare forza in ipocalorica va bene solo quando fai definizione e quando è quello l'unico tuo obiettivo ...
                              Anche io avevo pensato a fare un minimo di definizione, però ho pensato di mantenermi abbastanza pulito adesso e cercare di sporcarmi poco e poi verso dicembre gennaio fare un pò di definizione in modo da ripulirmi e cominciare massa e ripulirmi di nuovo in modo più completo.

                              P.S.= ho cominciato adesso (seriamente) la palestra, nel caso potesse servire l'info

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎