Allora ragazzi con la dieta che sto seguendo sono leggermente dimagrito, ergo non assumo abbastanza calorie
Innanzitutto inserisco i dati
Altezza =1,84
Peso= 78,9 kg
BF= non ne ho idea(intorno al 14-15%)
Colazione
2 fette Pane bianco con marmellata
125 gr. yoghurt magro
200 ml latte
50g all bran (o meusli )
caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50 gr panino
65 gr fesa di tacchino/ carpaccio/ bresaola/ prosciutto crudo magro
Pranzo
120-150 grammi pasta/ riso
insalata(giorni off)con olio EVO e aceto
100-150 gr di carne bianca/rossa/pesce
Pre-.WO
60 gr panino
Post-WO
Banana
Cena
Pesce/ carne magra 150 gr.
insalata con olio EVO e aceto(off)
200-250 gr. Patate lesse(on) con olio
Prenanna
200 gr. Fiocchi di latte
PRO =185
FATS=53
CHO=293
CAL= 2,519
Volevo fare una dieta non troppo "pesante" perchè tendo a ingrassare abbastanza facilmente e sono abb alto di BF quindi ho provato con 2400 calorie. Però visti i risultati aumenterò le cal. Però cosa aumento? Visto che sono già alto di cho e pro volevo aumentare fat però oltre all'olio d'oliva non so da che parte prenderli(allergico alla frutta secca). Potrei provare a inserire il grana. Dove lo potrei inserire? Posso aumentare i cho e le pro oppure meglio stare così?
Grazie
P.S: la dieta riguarda i giorni on (a parte l'insalata che a volte mangio anche negli on però solo a cena o pranzo), nei giorni off è più o meno uguale solo che mangio più verdura, cambia lo spuntino pomerid dove mangio spesso frutta e tonno con 125 gr di yoghurt e diminuisco i cho
Innanzitutto inserisco i dati
Altezza =1,84
Peso= 78,9 kg
BF= non ne ho idea(intorno al 14-15%)
Colazione
2 fette Pane bianco con marmellata
125 gr. yoghurt magro
200 ml latte
50g all bran (o meusli )
caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50 gr panino
Pranzo
120-150 grammi pasta/ riso
insalata(giorni off)con olio EVO e aceto
100-150 gr di carne bianca/rossa/pesce
Pre-.WO
60 gr panino
Post-WO
Banana
Cena
Pesce/ carne magra 150 gr.
insalata con olio EVO e aceto(off)
200-250 gr. Patate lesse(on) con olio
Prenanna
200 gr. Fiocchi di latte
PRO =185
FATS=53
CHO=293
CAL= 2,519
Volevo fare una dieta non troppo "pesante" perchè tendo a ingrassare abbastanza facilmente e sono abb alto di BF quindi ho provato con 2400 calorie. Però visti i risultati aumenterò le cal. Però cosa aumento? Visto che sono già alto di cho e pro volevo aumentare fat però oltre all'olio d'oliva non so da che parte prenderli(allergico alla frutta secca). Potrei provare a inserire il grana. Dove lo potrei inserire? Posso aumentare i cho e le pro oppure meglio stare così?
Grazie
P.S: la dieta riguarda i giorni on (a parte l'insalata che a volte mangio anche negli on però solo a cena o pranzo), nei giorni off è più o meno uguale solo che mangio più verdura, cambia lo spuntino pomerid dove mangio spesso frutta e tonno con 125 gr di yoghurt e diminuisco i cho
Commenta