Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta!!!

    ho la necessita di dimagrire un paio di chili, vi illustro brevemente la mia alimentazione e le mie attività:

    ALIMENTAZIONE :
    - colazione (150 gr parzialm scremato + 50 gr misto muesli e fiocchi d'avena)
    - spuntino (yogurt magro con 1 misurino di proteine in polvere opp 50 gr bresalola con 4 gallette di riso o 50 gr pane integrale)
    - pranzo (50 gr pasta integrale o riso + 100 gr tonno naturale opp 100 gr carne magra + verdura)
    - spuntino (yogurt magro)
    - cena (100 gr petto pollo / tacchino o pesce ai ferri + insalata
    - prima di dormire ( 100 ml latte parz scremato + 2 misurini prot polvere)


    diciamocelo 1 ...durante la giornata mi scappa 1 caffè zuccherato e circa mezzo panino tipo rosetta....

    diciamocelo 2 ... la pasta o riso li condisco con olio o semplice conserva di pomodoro...ogni tanto un cucchiaio di formaggio grana

    ATTIVITA:
    - due volte a settimana scheda allenamento composta da parte aerobica 40 min e pesistica)
    - nei giorni restanti almeno 35/40 min di cyclette fatta a casa
    - nei week la ciclette arriva anche a 60/70 minuti divisi in due volte


    la mia altezza 165 - peso 55/56 - età 31 - sesso F

    mi piacerebbe dimagrire di un paio di chili, magari solo di massa grassa e non magra, che modifiche devo apportare alla dieta?
    mi piacerebbe provare ad usare anche dei termogenici come aiuto, consigli?
    Last edited by claudia80; 03-11-2011, 14:25:53. Motivo: dimenticanze

    #2
    Ciao ho visto qualche cosa che andrebbe corretta
    - inserirei una fonte proteica a colazione, anche a costo di toglierla al primo spuntino
    - a pranzo e cena e' d'obbligo un po' di olio d'oliva, almeno 1 cucchiaio piu' 1 cucchiaio.
    - il caffe zuccherato se si tratta di 1 bustina non e' rilevante
    - la "rosetta" si, quindi toglila
    - toglierei il latte prima di andare a dormire

    sembri la classica donna che ha paura dei grassi, che facciano ingrassare ecc...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎