Dieta aumento massa, giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kadri
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 33
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Dieta aumento massa, giusta?

    ciao ragazzi, mi son dato varie lette ai topic di questo forum, discussioni gia aperte ecc. Ho 18 anni, sono alto 1.86 e peso circa 73 kili (pochetti per me), ho fatto 4 mesi di palestra da ottobre scorso fino a gennaio poi ho smesso per un infortunio e quest'estate era come non aver fatto nulla, ho ricominciato alla metà di settembre e fino ad ora son passato da 70 kili a 74 kili. La dieta che seguo è questa, non so se sia corretta o meno per il mio fisico.


    COLAZIONE

    300ml di latte
    2 fette di pane + 70 gr. marmellata/nutella/miele

    SPUNTINO
    mezzo panino con affettato (circa le 10)

    PRANZO
    100-120 gr di pasta
    200 gr di carne/pesce
    50 gr di verdura
    50/70gr di pane

    SPUNTINO
    16-16.30
    1 Spaccata/ 2 fette di pane con affettato (bresaola o prosciutto cotto)/marmellata o nutella



    CENA mezz'ora dopo palestra

    100-120 gr di pasta
    150-200 gr carne bianca/ pesce o frittata 4 uova
    50gr. di verdure


    Prima di nanna
    yoghurt/ cereali



    di solito il lunedi vario con frittata a pranzo al posto della carne, le dosi di pasta sempre uguali però, venerdi pesce e alcune sere, la pasta è alternata al riso il lunedi/martedi e giovedi sera

    cosa ne dite? potrebbe essere corretta? grazie mille, se devo aggiungere qualcosa ditemelo
    Last edited by Kadri; 02-11-2011, 22:46:52.
    rencontres
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Il pre nanna non si può vedere
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    Working...
    X