ciao ragazzi, mi son dato varie lette ai topic di questo forum, discussioni gia aperte ecc. Ho 18 anni, sono alto 1.86 e peso circa 73 kili (pochetti per me), ho fatto 4 mesi di palestra da ottobre scorso fino a gennaio poi ho smesso per un infortunio e quest'estate era come non aver fatto nulla, ho ricominciato alla metà di settembre e fino ad ora son passato da 70 kili a 74 kili. La dieta che seguo è questa, non so se sia corretta o meno per il mio fisico.
COLAZIONE
300ml di latte
2 fette di pane + 70 gr. marmellata/nutella/miele
SPUNTINO
mezzo panino con affettato (circa le 10)
PRANZO
100-120 gr di pasta
200 gr di carne/pesce
50 gr di verdura
50/70gr di pane
SPUNTINO 16-16.30
1 Spaccata/ 2 fette di pane con affettato (bresaola o prosciutto cotto)/marmellata o nutella
CENA mezz'ora dopo palestra
100-120 gr di pasta
150-200 gr carne bianca/ pesce o frittata 4 uova
50gr. di verdure
Prima di nanna
yoghurt/ cereali
di solito il lunedi vario con frittata a pranzo al posto della carne, le dosi di pasta sempre uguali però, venerdi pesce e alcune sere, la pasta è alternata al riso il lunedi/martedi e giovedi sera
cosa ne dite? potrebbe essere corretta? grazie mille, se devo aggiungere qualcosa ditemelo
COLAZIONE
300ml di latte
2 fette di pane + 70 gr. marmellata/nutella/miele
SPUNTINO
mezzo panino con affettato (circa le 10)
PRANZO
100-120 gr di pasta
200 gr di carne/pesce
50 gr di verdura
50/70gr di pane
SPUNTINO 16-16.30
1 Spaccata/ 2 fette di pane con affettato (bresaola o prosciutto cotto)/marmellata o nutella
CENA mezz'ora dopo palestra
100-120 gr di pasta
150-200 gr carne bianca/ pesce o frittata 4 uova
50gr. di verdure
Prima di nanna
yoghurt/ cereali
di solito il lunedi vario con frittata a pranzo al posto della carne, le dosi di pasta sempre uguali però, venerdi pesce e alcune sere, la pasta è alternata al riso il lunedi/martedi e giovedi sera
cosa ne dite? potrebbe essere corretta? grazie mille, se devo aggiungere qualcosa ditemelo
Commenta