salve a tutti, ho 17 anni e sono 9 mesi che vado in palestra...dopo aver notato buoni cambiamenti iniziali riguardo alla circonferenza delle braccia e in varie altre cose ho preso coscenza del fatto che senza una buona dieta non si va da nessuna parte....secondo voi è il caso di andare a consultare qualche dietologo oppure basta qualche ricerca online (sono estremamente neofita)....la cosa frustrante è che i miei genitori non sono per nulla d'aiuto in quato non si prestano a cucinare nulla di ciò che chiedo loro....bah aiutatemi
Piccolo sfogo di un nuovo arrivato
Collapse
X
-
Affidarsi ad un professionista non è mai una cattiva idea."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da iron_g Visualizza Messaggiola cosa frustrante è che i miei genitori non sono per nulla d'aiuto in quato non si prestano a cucinare nulla di ciò che chiedo loro....bah aiutatemi
Ovviamente sono solo esempi, non so quali siano le motivazioni in casa tua e quindi non commento il caso specifico, ma è tanto per farti capire che non sei ne il primo ne l'ultimo che trova qualche intoppo in cucina
Per il resto quoto le due risposte qui sopra.. e aggiungo che comunque darti una risposta su cosa ti conviene fare non è nemmeno possibile senza sapere nulla di te, la tua situazione, i tuoi dati, cosa, quanto e quando mangi ecc ecc.
Commenta
-
-
una buona cosa sarebbe postare la tua dieta con annesse quantità e vedere cosa è che non va, e cucinare per se non sarebbe una cattiva idea.
Io ho 17 anni e mi preparo da un' anno e mezzo ogni pasto che consumo pulendo anche gli annessi piatti/pentole che uso senza nessun problema, ovviamente non sono un bravo cuoco e probabilmente mangiavano più sofisticato i primitivi nelle caverne
Commenta
-
Commenta