Non riesco ad aumentare di peso...forse andare in palestra potrebbe aiutarmi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °°Kangaroo°°
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 345
    • 10
    • 0
    • Send PM

si han ragione amico...anche io prima pesavo molto poco...sono alto 180 cm e pesavo 64 kg..ho iniziato a mangiare meglio e senza andare in palestra son arrivato a 70 kg..ora che ho iniziato ho preso già 2-3 kg...peso quindi sui 72-73...adesso il mio obiettivo è arrivare ad 80 kg nel miglior modo possibile...dunque mangiando sano senza schifezze o strappi alla regola( massimo la pizza il sabato con gli amici).. .ma sopratutto spaccandomi il culo come faccio sempre in palestra! magari guarda qualche esempio di dieta nella sezione e fatti qualche idea....almeno sapere la suddivisione dei vari macronutrienti e abozzar con l'aiuto di qualcuno esperto una dieta giusta

Commenta

• marcotn
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 8
      • 0
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da addy Visualizza Messaggio
      a febbraio ero proprio come te, 1.90cm di statura e pesavo 64kg!!
      a marzo ho iniziato palestra, sono passati 8 mesi e ora il mio peso vacilla dai 72 ai 74 kg...ti dico ke vacilla xkè gioco anke a calcetto e se una sera mangio poco il mio fisico ne risente subito...come l'altro ieri, ho perso 1kg x aver mangiato solo poca pasta, dato che dopo avevo questa partita di campionato...

diciamo che nn seguo una dieta ben precisa, ma cerco comunque di mangiare sano e abbastanza, anche se so che è ancora molto poco, ma lo stomaco mio è quel ke è...
      io parto cosi:

06.30: bevo il mio integratore + 5 BCAA + un frutto (appena alzato ho lo stomaco abbastanza se nn totalmente chiuso)..
      07.15: caffè + una o due paste...

alle 10.00: mangio 50g o più di parmigiano reggiano + 2 panini integrali con dentro 50g di bresaola, speck, crudo qualsiasi affettato + una banana...

13.00: quasi sempre 100g o più di pasta (carbonara, pesto o pomodoro) + patate lesse (vado in un bar a mangiare quindi le porzioni sono quelle che sono purtroppo)..

alle 16.00: mangiavo 1 o 2 panini, xkè dovevo, nn xkè avevo fame...ora nn mangio nulla (e magari sbaglio)...

alle 17.30: inizia l'allenamento (circa 1.30h)

19.00: ribevo il mio integratore + 5 BCAA

19.30/20.00: cena, quasi sempre pasta 130/150g + carne o pesce o uova (cmq qualcosa di proteico mangio sempre, le quantità sinceramente nn le so) + contorno..a volte anche frutta e dolce (sapevo che nn era il massimo mangiare frutta dopo il pasto)

Io sono un novellino alle prime armi e nn ti assicuro che la mia sia una giusta alimentazione..io cerco di mangiare più ke posso quando posso e magari nell'ora giusta...
      i risultati li ho ottenuti, ma ora sono rimasto fisso al peso che ti ho detto inizialmente...una sorta di sali e scendi sto facendo..ma cmq nn sono sceso sotto i 72kg..e x me è già tanto...spero negli 80kg x la prox estate...

Spero di esserti stato d'aiuto e se qualcuno ha correzioni o consigli d'aggiungere ben venga..
      ciao!
      anche io come tè ho lo stomaco "piccolo" nel senso che non riesco a mandar giu una grossa quantità di cibo.Infatti tendo a mangiare piu volte durante il giorno...sicuramente piu spesso rispetto alla media...
      Di mattina uguale a tè stomaco chiusissimo riesco solo a bere del caffè!
      Ogni quanto vai in palestra? quante ore per ogni sessione?
      Gli integratore ti hanno aiutato? a quante Kcal corrispnde la tua dieta giornaliera?

---------- Post added at 19:11:06 ---------- Previous post was at 19:09:51 ----------

Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio
      si han ragione amico...anche io prima pesavo molto poco...sono alto 180 cm e pesavo 64 kg..ho iniziato a mangiare meglio e senza andare in palestra son arrivato a 70 kg..ora che ho iniziato ho preso già 2-3 kg...peso quindi sui 72-73...adesso il mio obiettivo è arrivare ad 80 kg nel miglior modo possibile...dunque mangiando sano senza schifezze o strappi alla regola( massimo la pizza il sabato con gli amici).. .ma sopratutto spaccandomi il culo come faccio sempre in palestra! magari guarda qualche esempio di dieta nella sezione e fatti qualche idea....almeno sapere la suddivisione dei vari macronutrienti e abozzar con l'aiuto di qualcuno esperto una dieta giusta
      Pena che il mio obiettivo è di arrivare a 90Kgx190cm

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Allenandoti ti verrà fame...
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• addy
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 48
          • 0
          • 0
          • Parma
          • Send PM

x marcotn: scusami se nn ti ho risposto quotandoti...cmq: io vado in palestra lunedi, mercoledi e venerdi...vorrei andarci 4 volte a settimana ma l'istruttore mi ha detto che è ancora presto e nn ci starei a dietro...faccio dalle 17.30 alle 19.00 o appena dopo...sinceramente nn so quante Kcal butto giù al giorno...nn essendo una pura dieta credo ke possano variare di giorno in giorno...assumevo gainer ma ho notato che nn sono riuscito a metter su nulla...io credo me l'abbiano dato nel periodo sbagliato (estate!!!)...
          dopo sono passato ai prodotti con creatina e ho notato risultati, ma ovviamente mangiando sempre tutti i giorni...ovviamente nn è ke se bevo 100g di beverone al giorno sono sicuro ke a fine mese ho 3/4kg in più...mi avevano consigliato di prendere integratori di Vitamina B, per stimolare l'appetito...nn l'ho ancora fatto..e credo che x ora nn lo farò..già l'allenarsi bene mi fa salire un buon appetito...e se metto in proporzione l'appetito di oggi, con quello di febbraio, bè nn ci sono proprio paragoni..

il mio stesso obbiettivo è di arrivare al peso desiderato da te, ci vorranno anni...o forse nemmeno...
          mangia bene e regolarmente, allenati bene con costanza e nel caso fatti consigliare un buon integratore...

Commenta

Working...
          X