Ciao ragazzi, un paio di mesi fà ho iniziato il secondo anno di allenamento con una nuova dieta. Facendo un piccolo riassunto io ho iniziato l attività a Settembre 2010 in questa situazione (1,93x95kg 18% bf). Dopo un anno, Luglio 2011 ero (1,93x85kg 12%). Ora, dopo tutto un anno speso a "sgrassare" ho iniziato a Settembre 2011 con l intenzione di mettere su muscolatura. La dieta che seguo da Settembre l ho già postata qua ed è stata già vista e corretta. Il piccolo problema è che in 2 mesi ho preso circa 2,5/3 kg, e prendendo le misure muscolari mensilmente, ho notato che sono comunque cresciuto anche in muscolatura, però mi sembra impossibile aver preso quasi 3kg in due mesi. Non vorrei che la mia sia soprattutto fissazione, visto gli sforzi che avevo fatto per dimagrire. Vi riposto la dieta che seguo, se riuscite a darmi una mano e vedere che si può in caso modificare...o qualche consiglio. Ad esempio pensavo di inserire un paio di giorni di cardio. Mi alleno il Lunedi-Mercoledi-Venerdi..magari Martedi-Giovedi e Sabato un paio di volte una mezzoretta potrei anche correre..che ne dite?
Ecco la dieta:
Giorno di allenamento (Lunedi-Mercoledi-Venerdi)
Colazione (ore 07:15):
350ml di latte parzialmente scremato
80gr di Kellogs special K
30gr di Myofusion
Spuntino mattina (ore 10:00)
100gr di bresaola, o tacchino, o pollo
50gr di pane integrale con un paio di cucchiai di burro d'arachidi
Pranzo (ore 12.45)
110gr di pasta integrale
200gr di carne
150 verdura
2 cucchiai di olio evo
Spuntino pomeriggio (ore 16:00)
200gr di yogurt greco / 40gr di grana
2 Frutti
Allenamento (POST WO 6 Gallette di riso) (ore 18:00 - 20:00)
Cena (ore 20:45)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
Pre nanna (ore 23.30)
200ml di latte + 30gr di Myofusion
Nei giorni in cui non mi alleno non mangio pasta a mezzogiorno. Accompagno la carne o il pesce con 2 fette di pane integrale. La sera mangio carne o pesce a seconda di che ho mangiato a pranzo. Sabato idem, al massimo mangio la pasta a mezzogiorno. Domenica mezzogiorno stò sotto dieta, Domenica a cena libero (Pizza o simile)
Ecco la dieta:
Giorno di allenamento (Lunedi-Mercoledi-Venerdi)
Colazione (ore 07:15):
350ml di latte parzialmente scremato
80gr di Kellogs special K
30gr di Myofusion
Spuntino mattina (ore 10:00)
100gr di bresaola, o tacchino, o pollo
50gr di pane integrale con un paio di cucchiai di burro d'arachidi
Pranzo (ore 12.45)
110gr di pasta integrale
200gr di carne
150 verdura
2 cucchiai di olio evo
Spuntino pomeriggio (ore 16:00)
200gr di yogurt greco / 40gr di grana
2 Frutti
Allenamento (POST WO 6 Gallette di riso) (ore 18:00 - 20:00)
Cena (ore 20:45)
250gr di pesce
2 cucchiai di olio evo
Pre nanna (ore 23.30)
200ml di latte + 30gr di Myofusion
Nei giorni in cui non mi alleno non mangio pasta a mezzogiorno. Accompagno la carne o il pesce con 2 fette di pane integrale. La sera mangio carne o pesce a seconda di che ho mangiato a pranzo. Sabato idem, al massimo mangio la pasta a mezzogiorno. Domenica mezzogiorno stò sotto dieta, Domenica a cena libero (Pizza o simile)
Commenta