dieta molto drastica e integratori...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 625
    • Send PM

    #16
    no monica. se è vero che fai quella dieta il multivitaminico non è di nessun aiuto.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta

    • Monica Angelini
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 35
      • 0
      • 0
      • casa mia
      • Send PM

      #17
      è vero e sto benissimo perchè ogni 6 mesi faccio dei controlli ....io nn la cambio la dieta perchè se mangio in piu ingrasso

      Commenta

      • Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 770
        • 625
        • Send PM

        #18
        io voto per il fake

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta

        • Monica Angelini
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 35
          • 0
          • 0
          • casa mia
          • Send PM

          #19
          ognuno ha il suo parere...pero fidati ogni persona è a se e ha ormai mi sono abituata a mangiare cosi

          Commenta

          • AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
            ripeto lo so che sbaglio sarò un caso apparte io rispetto a voi che mangiate ....ma dopo che mi sono allenata io nonmangio nulla perchè la sera non mi va, penso che gli integratori mi aiutano a non perdere il muscolo ma sl grasso
            Il discorso è semplice: visto che tu stessa sai di sbagliare, è ovvio che se vieni sul forum e chiedi un consiglio all'utenza, l'utenza a sua volta ti fa notare dove stai sbagliando e perchè. E visto che è appurato che stai sbagliando.. e penso si sia tutti d'accordo che la regola prima per poi impostare integrazione e allenamento sia cibarsi nel modo più corretto possibile, per darti il giusto consiglio ti viene detto appunto di sistemare prima l'alimentazione e poi solo dopo pensare all'integrazione che ripeto di nuovo deve fare da complemento ad una dieta corretta e non da soluzione per sbagli di alimentazione.
            A questo punto, considerando la situazione e appurato che oltre al primo sbaglio da te riconosciuto, l'assunzione di integratori "ad minchiam" (scusa la franchezza) andrebbe a formare un secondo sbaglio, penso che nessuno voglia prendersi la responsabilità di farti intraprendere una strada controproducente per la tua salute.
            Quindi, se vuoi i consigli, prendi quelli che ti vengono dati e che sono formulati per preservare la tua salute.. se invece vuoi fare di testa tua, allora non chiedere consigli quando già sai che sei in errore con quello che stai facendo.

            Poi ti ripeto, anche io all'inizio sbagliavo di brutto.. facevo due pasti al giorno, mi allenavo di sera e poi non mangiavo più nulla sino al giorno dopo.. e il motivo era lo stesso che hai tu, ovvero dopo l'esercizio non ho fame e nemmeno voglia di mangiare. Però come già detto, un pò con i consigli dati da altri utenti, un pò continuando a documentarmi, ho capito lo sbaglio e poi ho poco alla volta rimediato sistemando i miei pasti. Dopo l'allenamento continuo a non avere fame, ma come ci vuole l'impegno per mangiare poco e dimagrire, ci vuole anche l'impegno per mangiare quando serve per evitare di daneggiare il proprio corpo, così finito l'allenamento ho imparato a mangiare le classiche gallette di riso insieme ad una fonte proteica magra.. e come già detto, considerando anche le altre aggiunte nei vari pasti/spuntini, continuo comunque a perdere peso, ma lo faccio in modo più sensato.


            Considerando l'ultimo reply di pesca, tutto questo sperando che non si tratti di fake.. altrimenti vabbè..
            Beautifool

            Commenta

            • Monica Angelini
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 35
              • 0
              • 0
              • casa mia
              • Send PM

              #21
              ho capito angelripper ed hai ragione.....appunto come tu hai detto gli integratori sostituiscono le carenze e a me visto che mangio solo 1oogr di pollo che sono 15o 16 gr di proteine...A PRANZO l'istruttore mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere appena subito l'allenamento per evitare il catabolismo

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                #22
                Cara Monica, io spero tu ci stia prendendo in giro poichè è IMPOSSIBILE tenersi in piedi con quella quota calorica oltretutto facendo attività. 100 g di carne + verdura sono 500 calorie a farla grande....metti 600 con l'olio va...manco una psmf.

                Se quindi vuoi continuare su una discussione seria procediamo, altrimenti....
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Monica Angelini
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2011
                  • 35
                  • 0
                  • 0
                  • casa mia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Cara Monica, io spero tu ci stia prendendo in giro poichè è IMPOSSIBILE tenersi in piedi con quella quota calorica oltretutto facendo attività. 100 g di carne + verdura sono 500 calorie a farla grande....metti 600 con l'olio va...manco una psmf.

                  Se quindi vuoi continuare su una discussione seria procediamo, altrimenti....
                  vabbe raga non mi credete....bho lasciamo stare allora

                  Commenta

                  • IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

                    #24
                    Io credo assolutamente sia possibile.
                    Anche qui è questione di abituare il fisico,mia cugina è andata avanti anni a 300/400 kcal al giorno..si è ROVINATA e ragionava esattamente come te monica.
                    Non mi sembri una bambina,quindi spero vivamente che il buon senso in te prevalga e che tu smetta di farti del male al più presto.

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
                      mattina caffe e basta
                      poi pranzo: mlta verdura o pollo o carne 100gr
                      poi la sera mi alleno e non mangio nulla post allenamento
                      mi hanno parlato che esiste un certo (catabolismo)........ MI alleno dal lunedi al venerdi oppure a volte 3 volte a settimana
                      spero per la tua salute che tu stia scherzando...non per i muscoli, proprio per la salute!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #26
                        Allora Monica, il discorso è questo: sembri molto giovane, ed una dieta del genere, oltre ad essere inadeguata, povera, ed ai limiti dell'impossibile, potrebbe essere molto controproducente per te in termini di salute.

                        Ribadisci di mangiare solo 1 volta al giorno 100 g di carne + verdura abbondante e basta? Niente spuntini, niente schifezze, niente aperitivi con le amiche, pizze ecc?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • AngelRipper
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2011
                          • 774
                          • 66
                          • 3
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
                          ho capito angelripper ed hai ragione.....appunto come tu hai detto gli integratori sostituiscono le carenze e a me visto che mangio solo 1oogr di pollo che sono 15o 16 gr di proteine...A PRANZO l'istruttore mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere appena subito l'allenamento per evitare il catabolismo
                          Appunto, l'integrazione colma le carenze, ma nel tuo caso parliamo di voragini, che non possono essere colmate di sola integrazione, sia perchè continueresti a farti del male, sia perchè non si può vivere di soli beveroni. Anche perchè se andiamo a vedere, se tu assumi solo quelle proteine nell'arco della giornata, sei lontana anni luce dal tuo fabbisogno giornaliero e di conseguenza te ne servirebbe un barattolo al giorno (per modo di dire s'intende) di proteine in polvere e rimarrebbero comunque altri problemi da risolvere, perchè le sole proteine non fanno miracoli.
                          Poi certo, possiamo parlare dell'utilità di carbo ad alto ig e proteine (in polvere o da diversa fonte proteica) subito dopo il wo per sfruttare la finestra anabolica e tutto il resto, ma se sotto mancano le basi, è come costruire il tetto di una casa senza che ci sia la casa sotto

                          Poi, prendendo in buona fede quello che dici, posso anche credere che tu dopo tanto tempo ti sia abituata così, perchè alla fine il corpo sul lungo periodo si abitua a tante cose, anche se sono dannose.. ma il fatto di essere abituata così, non vuol dire che sia giusto.. hai abituato il tuo corpo nel modo sbagliato e quindi o rimedi, oppure continuerai a sbagliare e farti del male.
                          Quindi se ti vuoi bene, la strada giusta sarebbe quella di riabituare gradualmente il tuo corpo ad una sana alimentazione, studiando poi una dieta sensata che non ti uccida e che allo stesso tempo ti permetta di preservare/raggiungere il tuo peso forma.. e poi se dopo aver trovato la soluzione migliore per te ancora manca qualcosa, pensare all'integrazione.

                          Ma vabbè, ormai mi sto ripetendo.. le stesse cose le stiamo dicendo in 20 e quindi ora sta a te capire cosa fare.

                          Poi magari a me puoi dare meno retta perchè non sono un esperto, ma almeno ti conviene ascoltare l'utenza più "anziana" che quando parla di cibo, salute e integrazione sa quello che dice..
                          Beautifool

                          Commenta

                          • Monica Angelini
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2011
                            • 35
                            • 0
                            • 0
                            • casa mia
                            • Send PM

                            #28
                            Ribadisci di mangiare solo 1 volta al giorno 100 g di carne + verdura abbondante e basta? Niente spuntini, niente schifezze, niente aperitivi con le amiche, pizze ecc?[/QUOTE]
                            raramente perxhe quando mangio di piu me lo sento subito ....cmq è questione di abitudine come un obeso mangia sempre di piu io mangio cosi e se mangio la sera mi sento gonfia e pesante

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #29
                              Allora Monica io ti consiglio seriamente di affidarti ad un nutrizionista/dietologo dal quale farti supportare. Stai andando incontro a gravi problemi di salute (non) mangiando così. Io, anche vedendo la tua foto in avatar continuo a pensare che non sia come dici tu ma, nel caso, si tratterebbe di gravi disordini alimentari che qui nel forum non trattiamo in quanto di competenza prettamente medica. Chiudo la discussione come da regolamento.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X