no monica. se è vero che fai quella dieta il multivitaminico non è di nessun aiuto.
dieta molto drastica e integratori...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggioripeto lo so che sbaglio sarò un caso apparte io rispetto a voi che mangiate ....ma dopo che mi sono allenata io nonmangio nulla perchè la sera non mi va, penso che gli integratori mi aiutano a non perdere il muscolo ma sl grasso
A questo punto, considerando la situazione e appurato che oltre al primo sbaglio da te riconosciuto, l'assunzione di integratori "ad minchiam" (scusa la franchezza) andrebbe a formare un secondo sbaglio, penso che nessuno voglia prendersi la responsabilità di farti intraprendere una strada controproducente per la tua salute.
Quindi, se vuoi i consigli, prendi quelli che ti vengono dati e che sono formulati per preservare la tua salute.. se invece vuoi fare di testa tua, allora non chiedere consigli quando già sai che sei in errore con quello che stai facendo.
Poi ti ripeto, anche io all'inizio sbagliavo di brutto.. facevo due pasti al giorno, mi allenavo di sera e poi non mangiavo più nulla sino al giorno dopo.. e il motivo era lo stesso che hai tu, ovvero dopo l'esercizio non ho fame e nemmeno voglia di mangiare. Però come già detto, un pò con i consigli dati da altri utenti, un pò continuando a documentarmi, ho capito lo sbaglio e poi ho poco alla volta rimediato sistemando i miei pasti. Dopo l'allenamento continuo a non avere fame, ma come ci vuole l'impegno per mangiare poco e dimagrire, ci vuole anche l'impegno per mangiare quando serve per evitare di daneggiare il proprio corpo, così finito l'allenamento ho imparato a mangiare le classiche gallette di riso insieme ad una fonte proteica magra.. e come già detto, considerando anche le altre aggiunte nei vari pasti/spuntini, continuo comunque a perdere peso, ma lo faccio in modo più sensato.
Considerando l'ultimo reply di pesca, tutto questo sperando che non si tratti di fake.. altrimenti vabbè..
Commenta
-
-
ho capito angelripper ed hai ragione.....appunto come tu hai detto gli integratori sostituiscono le carenze e a me visto che mangio solo 1oogr di pollo che sono 15o 16 gr di proteine...A PRANZO l'istruttore mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere appena subito l'allenamento per evitare il catabolismo
Commenta
-
-
Cara Monica, io spero tu ci stia prendendo in giro poichè è IMPOSSIBILE tenersi in piedi con quella quota calorica oltretutto facendo attività. 100 g di carne + verdura sono 500 calorie a farla grande....metti 600 con l'olio va...manco una psmf.
Se quindi vuoi continuare su una discussione seria procediamo, altrimenti...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCara Monica, io spero tu ci stia prendendo in giro poichè è IMPOSSIBILE tenersi in piedi con quella quota calorica oltretutto facendo attività. 100 g di carne + verdura sono 500 calorie a farla grande....metti 600 con l'olio va...manco una psmf.
Se quindi vuoi continuare su una discussione seria procediamo, altrimenti....
Commenta
-
-
Io credo assolutamente sia possibile.
Anche qui è questione di abituare il fisico,mia cugina è andata avanti anni a 300/400 kcal al giorno..si è ROVINATA e ragionava esattamente come te monica.
Non mi sembri una bambina,quindi spero vivamente che il buon senso in te prevalga e che tu smetta di farti del male al più presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggiomattina caffe e basta
poi pranzo: mlta verdura o pollo o carne 100gr
poi la sera mi alleno e non mangio nulla post allenamento
mi hanno parlato che esiste un certo (catabolismo)........ MI alleno dal lunedi al venerdi oppure a volte 3 volte a settimana"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Allora Monica, il discorso è questo: sembri molto giovane, ed una dieta del genere, oltre ad essere inadeguata, povera, ed ai limiti dell'impossibile, potrebbe essere molto controproducente per te in termini di salute.
Ribadisci di mangiare solo 1 volta al giorno 100 g di carne + verdura abbondante e basta? Niente spuntini, niente schifezze, niente aperitivi con le amiche, pizze ecc?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggioho capito angelripper ed hai ragione.....appunto come tu hai detto gli integratori sostituiscono le carenze e a me visto che mangio solo 1oogr di pollo che sono 15o 16 gr di proteine...A PRANZO l'istruttore mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere appena subito l'allenamento per evitare il catabolismo
Poi certo, possiamo parlare dell'utilità di carbo ad alto ig e proteine (in polvere o da diversa fonte proteica) subito dopo il wo per sfruttare la finestra anabolica e tutto il resto, ma se sotto mancano le basi, è come costruire il tetto di una casa senza che ci sia la casa sotto
Poi, prendendo in buona fede quello che dici, posso anche credere che tu dopo tanto tempo ti sia abituata così, perchè alla fine il corpo sul lungo periodo si abitua a tante cose, anche se sono dannose.. ma il fatto di essere abituata così, non vuol dire che sia giusto.. hai abituato il tuo corpo nel modo sbagliato e quindi o rimedi, oppure continuerai a sbagliare e farti del male.
Quindi se ti vuoi bene, la strada giusta sarebbe quella di riabituare gradualmente il tuo corpo ad una sana alimentazione, studiando poi una dieta sensata che non ti uccida e che allo stesso tempo ti permetta di preservare/raggiungere il tuo peso forma.. e poi se dopo aver trovato la soluzione migliore per te ancora manca qualcosa, pensare all'integrazione.
Ma vabbè, ormai mi sto ripetendo.. le stesse cose le stiamo dicendo in 20 e quindi ora sta a te capire cosa fare.
Poi magari a me puoi dare meno retta perchè non sono un esperto, ma almeno ti conviene ascoltare l'utenza più "anziana" che quando parla di cibo, salute e integrazione sa quello che dice..
Commenta
-
-
Ribadisci di mangiare solo 1 volta al giorno 100 g di carne + verdura abbondante e basta? Niente spuntini, niente schifezze, niente aperitivi con le amiche, pizze ecc?[/QUOTE]
raramente perxhe quando mangio di piu me lo sento subito ....cmq è questione di abitudine come un obeso mangia sempre di piu io mangio cosi e se mangio la sera mi sento gonfia e pesante
Commenta
-
-
Allora Monica io ti consiglio seriamente di affidarti ad un nutrizionista/dietologo dal quale farti supportare. Stai andando incontro a gravi problemi di salute (non) mangiando così. Io, anche vedendo la tua foto in avatar continuo a pensare che non sia come dici tu ma, nel caso, si tratterebbe di gravi disordini alimentari che qui nel forum non trattiamo in quanto di competenza prettamente medica. Chiudo la discussione come da regolamento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta