dieta molto drastica e integratori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Monica Angelini
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 35
    • 0
    • 0
    • casa mia
    • Send PM

dieta molto drastica e integratori...

salve ho postato gia questa domanda in un altro post del forum ma mi hanno consigliato di rifarla nella zona diete cioè questa.
    PREMETTO che mangio poco e so che sbaglio perchè ho paura che ingrasso mangio solo a pranzo verdura abbondante e pollo o carne o uova o tonno naturale e nel tardo pomeriggio mi alleno con pesi (normali ne pesantissimi ne leggeri,ma idonei) e poi del cardio 40 minuti circa..dopodichè essendo sera e la sera nn ho fame quindi non introduco nulla post-allenamento e SO CHE SBAGLIO perchè potrei consumare i muscoli ( mi hanno detto) quindi per evitare questo potrei assumere delle proteine postallenamento?
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

ma carboidrati ne mangi? per le donne nn è consigliato stare a regimi troppo bassi di carbo per varie motivazioni che i piu esperti qua potranno confermarti...
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• mak1
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 228
      • 4
      • 3
      • Send PM

posta i dati...comunque giusto per capire bene..... te fai un'unico pasto cioè il pranzo dove mangi poco niente....e poi basta?
      e ti alleni quanti giorni a settimana

Commenta

• Monica Angelini
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 35
        • 0
        • 0
        • casa mia
        • Send PM

mattina caffe e basta
        poi pranzo: mlta verdura o pollo o carne 100gr
        poi la sera mi alleno e non mangio nulla post allenamento
        mi hanno parlato che esiste un certo (catabolismo)........ MI alleno dal lunedi al venerdi oppure a volte 3 volte a settimana

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

ma sei seria o prendi in giro scusa? quella nn è una dieta, è un suicidio! mi spieghi da dove prendi le forze per allenarti?
          gli altri giorni (cosa) mangi?
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Monica Angelini
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 35
            • 0
            • 0
            • casa mia
            • Send PM

davvero è cosi ..... lo faccio da 3 anni

---------- Post added at 16:28:37 ---------- Previous post was at 16:27:01 ----------

mangio sempre cosi e la forza per allenarmi cè abbastanza a volte posso fare un piccolo peccato di gola...ma la maggior parte mangio cosi però post work arrivo a casa molto stanca

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
              davvero è cosi ..... lo faccio da 3 anni

---------- Post added at 16:28:37 ---------- Previous post was at 16:27:01 ----------

mangio sempre cosi e la forza per allenarmi cè abbastanza a volte posso fare un piccolo peccato di gola...ma la maggior parte mangio cosi però post work arrivo a casa molto stanca
              ma ti rendi conto che è una follia?
              potresti andare incontro a seri problemi.

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

e ci hai messo 3 anni per chiedere un parere di questa tua dieta? se nn ti stai divertendo a prendere in giro(come spero per te) che cosa pensi di ottenere con quello che mangi?Di sicuro un inchiodamento del metabolismo con conseguente dimagrimento, ritenzione,stanchezza ecc li hai assicurati. Oltre a questo c'e il fattore salute.
                valuta te..sei molto confusa e mi sembra che tu abbia le idee poco chiare, io l'unico consiglio che mi sento di darti è di andare dal dietologo
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AngelRipper
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2011
                  • 774
                  • 66
                  • 3
                  • Send PM

Scrivendo un pò di cose sparse:

se vuoi un aiuto concreto da chi ne sa, posta tutti i dati che puoi, età, altezza, peso ecc.. così come i pasti dettagliati (oltre alle grammature, anche i condimenti e bla bla)
                  Poi ogni persona ha bisogno di un certo introito di calorie e tutto il resto, anche solo per stare in piedi quindi prima preoccupati di organizzarti una dieta per raggiungere dei valori accettabili.. e poi solo dopo pensi ad integrare e solo se è il caso.. per come la vedo io l'integrazione non deve rappresentare la soluzione o primeggiare sui pasti veri e propri, ma come dice il nome è una cosa in più da usare solo se dopo aver studiato una dieta decente hai ancora qualche carenza.. e quindi decidi con cosa integrare e come.. ma se sotto c'è una dieta a pene di segugio, integrare non è la soluzione.
                  Beautifool

Commenta

• Monica Angelini
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2011
                    • 35
                    • 0
                    • 0
                    • casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    ma ti rendi conto che è una follia?
                    potresti andare incontro a seri problemi.
                    LO SO .......sentite non voglio dritte per la dieta!! vorrei un consiglio perchè siccome mangio poco e comunque mi alleno regolarmente e a volte anche in modo intenso avrei bisogno di un multivitaminico, un termo per essere piu tonica, un po di proteine post work??????

---------- Post added at 16:40:42 ---------- Previous post was at 16:35:52 ----------

comunque sono alta 170 e peso 60...mangio con poko condimento pero avverto molta fatica e stanchezza dopo l'allenamento e non vorrei che col tempo andro a consumare i muscoli

Commenta

• AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggio
                      LO SO .......sentite non voglio dritte per la dieta!! vorrei un consiglio perchè siccome mangio poco e comunque mi alleno regolarmente e a volte anche in modo intenso avrei bisogno di un multivitaminico, un termo per essere piu tonica, un po di proteine post work??????
                      Ribadisco quanto scritto prima: comincia a mangiare decentemente.. poi ne riparliamo.. non devi utilizzare l'integrazione in modo sbagliato.
                      E te lo dice uno che all'inizio sbagliava mangiando eccessivamente poco.. la forza per allenarmi c'era, ma non era una cosa salutare. Poi con calma e cervello, senza pensare ad integratori ecc ho cominciato a rivedere i pasti sia come contenuti che come numero e disposizione nell'arco della giornata.. continuo a calare di peso, ma è tutto un altro mondo.. e anche durante l'allenamento ci ho guadagnato molto. Solo ora che mi sento più a posto con la dieta, allora comincio a pensare ad un minimo di integrazione per colmare alcune lacune che per tempistiche o mancanza di fame mi rimangono con il solo cibo solido.
                      Beautifool

Commenta

• Monica Angelini
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2011
                        • 35
                        • 0
                        • 0
                        • casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                        Ribadisco quanto scritto prima: comincia a mangiare decentemente.. poi ne riparliamo.. non devi utilizzare l'integrazione in modo sbagliato.
                        E te lo dice uno che all'inizio sbagliava mangiando eccessivamente poco.. la forza per allenarmi c'era, ma non era una cosa salutare. Poi con calma e cervello, senza pensare ad integratori ecc ho cominciato a rivedere i pasti sia come contenuti che come numero e disposizione nell'arco della giornata.. continuo a calare di peso, ma è tutto un altro mondo.. e anche durante l'allenamento ci ho guadagnato molto. Solo ora che mi sento più a posto con la dieta, allora comincio a pensare ad un minimo di integrazione per colmare alcune lacune che per tempistiche o mancanza di fame mi rimangono con il solo cibo solido.
                        ripeto lo so che sbaglio sarò un caso apparte io rispetto a voi che mangiate ....ma dopo che mi sono allenata io nonmangio nulla perchè la sera non mi va, penso che gli integratori mi aiutano a non perdere il muscolo ma sl grasso

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 770
                          • 626
                          • Send PM

hai ripetuto 10 volte che sai di sbagliare però non sembri intenzionata a cambiare. altro che integratori... nel tuo caso non servirebbero a nulla.

Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

sono d'accrodo con pesca,l'integrazione adesso dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi..

Commenta

• Monica Angelini
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2011
                              • 35
                              • 0
                              • 0
                              • casa mia
                              • Send PM

manco un multivitaminico???

Commenta

Working...