Dieta drastica può causare problemi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBB
    Registered User
    • Sep 2011
    • 255
    • 6
    • 31
    • Send PM

    Dieta drastica può causare problemi?

    Ragazzi fino a pochi anni fa ero obeso, poi però fortunatamete sono riuscito a portarmi su un peso decente. Purtroppo non seguivo una dieta precisa ma più che altro tendevo a non mangiare schifezze e a fare cardio. Purtroppo pian piano mangiavo sempre meno fino a ridurre all'osso le calorie anche se non ho mai avuto problemi di salute.

    Ora volevo chiedere questa dieta "drastica" può causarmi adesso, anche a distanza di qualche mese problemi oppure no??? Cioè: il mio corpo a causa di questa dieta può aver subito danni/problemi che possono limitare la mia crescita muscolare e più in generale puo causarmi tutt'ora problemi di salute?

    Scusate se può sembrare sciocca la domanda.
  • frenky_minkia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 176
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #2
    dacci piu informazioni, peso passato e attuale, età altezza tempo di dimagrimento ecc.

    Commenta

    • MBB
      Registered User
      • Sep 2011
      • 255
      • 6
      • 31
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
      dacci piu informazioni, peso passato e attuale, età altezza tempo di dimagrimento ecc.
      Ops scusami hai ragione

      Peso precedente settembre 2008= 110 kg
      Peso raggiunto a dicembre 2010= 76 kg

      altezza 184cm
      età 17 anni e mezzo
      peso attuale 79-80 kg

      Naturalmente adesso mangio in maniera normale e to seguendo una dieta per mettere massa
      Last edited by MBB; 01-11-2011, 23:16:05.

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Sei un ex-obeso, e ora sei in forma, la risposta penso che sia già qui. Forse i problemi potevi averli se continuavi a mangiare schifezze, non certo ora che hai regolato il tuo regime alimentare !
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • MBB
          Registered User
          • Sep 2011
          • 255
          • 6
          • 31
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Sei un ex-obeso, e ora sei in forma, la risposta penso che sia già qui. Forse i problemi potevi averli se continuavi a mangiare schifezze, non certo ora che hai regolato il tuo regime alimentare !
          Beh non posso darti torto. Grazie mille Otoha!!!

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Se hai perso 30-35 kg in due anni, non è stata poi così drastica. Se ora sei in salute e non hai problemi, inutile preoccuparsi per roba di 2-3 anni fa.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

              #7
              ti saresti dovuto preoccupare se avessi perso tutti quei kg in breve tempo............ora pensa a percorrere la giusta via alimentare che hai intrapreso e in bocca la lupo............e cmq per verificare il tuo stato di salute fai dei belli esami del sangue completi di profili ormonali e ti togli ogni dubbio
              DIARIO

              Commenta

              • MBB
                Registered User
                • Sep 2011
                • 255
                • 6
                • 31
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                ti saresti dovuto preoccupare se avessi perso tutti quei kg in breve tempo............ora pensa a percorrere la giusta via alimentare che hai intrapreso e in bocca la lupo............e cmq per verificare il tuo stato di salute fai dei belli esami del sangue completi di profili ormonali e ti togli ogni dubbio
                Grazie mille anche a Santib e Luigi! Cmq per gli esami ho fatt qualcuno ed è tutto apposto anche se non completi come dici tu. Se ne avrò l'opportunità penserò di farli, perchè tanto non fanno male

                Commenta

                • santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

                  #9
                  Infatti male nn fanno.....,..na volta l'anno vanno fatti completi
                  DIARIO

                  Commenta

                  Working...
                  X