Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripartizione Tipo... Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripartizione Tipo... Help!

    Salve a tutti...
    Peso sui 63 kg e avrei buttato giù qualche appuntino preso qua e là sul web con il quale costruire una dieta proteica, da affiancare alla palestra.
    Con opportuni calcoli ho trovato che dovrei assumere circa 2360 calorie giornaliere di base, + 200 quando faccio palestra e + un altro tot quando vado in pista a correre.
    Queste calorie di base dovrebbero essere derivanti da circa 120 grammi di proteine, 240 g di carbo, 60 g da zuccheri semplici, 40 g di grassi insaturi, 13 di saturi e 25 di efa.
    Considerando il bisogno di dover dividere l'assimilazione in 5 pasti (colazione, spuntino a scuola, pranzo pre allenamento, spuntino post allenamento e cena) avrei la necessità che qualcuno mi aiuti nella ripartizione dei vari grammi nei diversi pasti (ad esempio a colazione un buon 20% di carbo, poche proteine e pochi grassi, che ne so...)
    In questo modo potrei così procedere nella scelta degli alimenti e delle quantità di questi...
    Grazie!

    #2
    hai già letto le discussioni in rillievo? in particolare queste due

    http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎