Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa, parere e consiglio, help........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa, parere e consiglio, help........

    Salve, come prima cosa un saluto a tutti visto che suno nuovo......sperando di avere delle piacevoli conversazioni, e quel che conta di più consigli da chi ne sa di più

    Ho appena terminatao una dieta di difinizione, da oggi inizio una dieta di massa, mi è stata data dal mio Istruttore, vorrei sapere da voi cosa ne pensate e, suggerimenti in merito.

    Il mio peso è 80 Kg, altezza 1.84 cm, 32 anni e frequento la palestra da 8 anni, buona forza.
    Attualmente mi alleno 4 volte a settimana.
    Uso le Whey, BCAA e Pre Allen SP Max attualmente sono in scarico.

    Questa è la mia dieta:
    Colazione

    ·40gm proteine
    ·6 fette biscottate+marmellata\60 gm cereali o fiocchi di avena con 200 ml di latte


    Spuntino

    ·30 gm proteine
    ·30 gm frutta secca
    ·50 gm pane

    Pranzo

    ·70 gm di Pasta o Riso o pane
    ·Secondo ( 150 gm di carne o pesce )
    ·Contorno
    ·1 cucchiaio d’olio extravergine

    Spuntino

    ·30 gm proteine
    ·40 gm frutta secca
    ·1 frutto

    Cena ( 30 gm di pro. )


    ·Secondo( 150 gm di carne o pesce )
    ·Contorno
    ·1 cucchiaio d’olio extravergine

    Pre Nanna

    ·Fiocchi di latte\60gm di grana\MozzarellaLight.\ yogurt greco

    Come secondo intendo petto di pollo\tacchino, vitello, Hamburgher tutto sopra i 150 gm. pesce ( Spada, salmone, gamberi, merluzzo, nasello, tonno a me il pesce piace )
    Contorni, insalata, spinaci, zucchine, carote, cavoli, faggiolini, fagioli e lenticchie.

    No le pro in polvere, li prendo sempre dopo l'allaenamento, poi vario a volte li mischio con il latte la mattina a colazione, quando non mangio le uova, a merenda di solito o bresaola o tacc. a forno, tonno in scatola, sgombro.
    Comunque fai conto che io mi alleno la mattina o il pom, e di solito la fine dell'allen. coincide con una merenda quindi li assumo in polvere.






    Grazie dei consigli che mi darete.....

    #2
    hai già una discussione attiva, perchè ne apri un'altra?
    Problemi con la dieta , le calorie , i nutrienti... parliamone.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎