Girate Su Raidue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Girate Su Raidue

...stanno attaccando la Zona (ovviamente in favore della mediterranea) con argomentazioni quanto meno scabrose!!!

Che skifo!
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Il professore in studio ha appena detto che le calorie dei carboidrati diventano acqua e anidride carbonica...mah.Ha detto che non bisogna cambiare alimentazione ma fare piu' attivita' fisica:lo avrei voluto portare con me quando correvo per 1h e mezzo (ma correvo,non caminavo) ma mangiavo molti carboidrati(anche perche' ne sentivo il bisogno) e in due mesi non persi neanche un 1g.
    Poi la dieta mediterranea...e chi la fa piu'?!!?!Oggi in tutto quello che mangiamo ci sono questi STRAMALEDETTI GRASSI VEGETALI IDROGENATI che non esistono in nautura e sono chimici.
    Sempre questo tizio ha detto che i nostri nonni mangivano 500 kcal di + ma fecevano + attivita' fisica e questo e' vero.Pero' ripeto loro mangiavano il pane VERO non i crackers,mangiavano le cose sane senza ste schifezze di grassi finti che si trovano anche nei prodotti cosi' detti dietetici.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

E poi quello che mi fa incazzare di questi nutrizionisti e' che non considerano nelle loro osservazioni i diversi tipi di metabolismo.Io che siccome sono endomorfo e ingrasso solo se la guardo la pasta che faccio,se devo mangiare il 50 % di carboidrati come dicono loro, la fame?!?!?! Io mangio ma le proteine....
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• * * P o w e r * *
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 321
        • 0
        • 0
        • Cesena (FC) Italy
        • Send PM

cmq hanno ragione....

la mediterranea x me rimane la migliore dieta.. basta avere alcuni accorgimenti... cioè stare attenti a non esagerare con i carboidrati... e non dimenticarsi di mangiare proteine e grassi vegetali crudi non fritti...
        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

lo visto tutto.

io certe volte dovrei cambiar canale invece di axoltare sempre le solite minchiate.

Commenta

• easy82
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 98
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Mamma mia che cazzate, e c'era pure quel "bodybuilder" che è stato zitto tutto il tempo e non ha fatto altro che annuire.
            Patetico

Commenta

• Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

Adesso la zona la segue pure la mia mammina...
              è una grande!!!!!

Vai con la zona!
              Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

e quello di Men's Health??? No ditemi quello che ne capisce...

In prartica ha detto per dimagrire devo mangiare ipocalorico e un po' di tutto, la zona la si può seguire un mese al massimo...
                Da prendere a sberle...

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

Originally posted by arabafenice
                  e quello di Men's Health??? No ditemi quello che ne capisce...

In prartica ha detto per dimagrire devo mangiare ipocalorico e un po' di tutto, la zona la si può seguire un mese al massimo...
                  Da prendere a sberle...
                  La cosa bella che hanno detto:" segui la zona per 1-2 mesi prima di andare in vacanza e ti riempi di muscoli da mostrare in spiaggia".

Se fosse così semplice....

Commenta

Working...
                  X