Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficolta' nell' incremento di massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difficolta' nell' incremento di massa muscolare

    Salve a tutti mi chiamo fabio e ho 22 anni pratico bodybuilding da 3 anni durante i quali , ahime', ho subito 3 interventi chirurgici (l'ultimo febbraio 2010), sono alto 1.82 per un peso di 73 kg, vorrei precisare che prima di subire tutti questi interventi chirurgici il mio peso corporeo era di 84.5, dopo aver subito l'ultimo intervento (ernia inguinale) ho riscontrato delle enormi difficolta' nell'aumentare di peso, ad esempio dalla meta' di agosto ad oggi il mio peso corporeo e' sempre 73!!! seguo una dieta finalizzata all'aumento di massa muscolare che ora vi postero', ma il mio dubbio e' semplicemente questo: dalla meta' agosto mi alleno e seguo questa dieta , dal primo giorno ad oggi sono passati esattamente 2 mesi e 2 settimane senza che il mio corpoo subisse delle variazioni, in 3 anni che mi alleno ho sempre aumentato di 0.5 1 kg a settimana durante la fase di massa ma ora 0!!!! cmq la dieta e' qsta :
    COLAZIONE

    PROTEINE IN POLVERE Gr. 30 OPPURE SEI BIANCHI D’ UOVO OPPURE 80 Gr. DI BRESAOLA.
    PANE Gr. 50 OPPURE 5 GALLETTE DI RISO
    THE O CAFFE’ CON DOLCIFICANETE
    LATTE SCREMATO Cl. 200 O SUCCO D’ ANANAS Cl.250


    SPUNTINO

    PANINO Gr. 100 CON 70 Gr. DI BRESAOLA O SPEK O FESA DI TACCHINO O TONNO O SIMMENTHAL Gr. 90 o 1+1/2 barretta proteica

    PRANZO

    PASTA O RISO AL SUGO DI POMODORO Gr 150 OPPURE MINESTRONE Gr. 200 CON RISO Gr. 60 OLIO Gr. 5
    CARNE ROSSA Gr. 200 O 3 UOVA INTERE ( MAX 6 A SETTIMANA )
    1 CONFETTO DI POLIVITAMINICO MULTIMINERALE


    SPUNTINO

    SPEK O BRESAOLA o CRUDO G 60 + due pacchetti di cracker O UNA BARRETTA PROTEICA. OPPURE 1 YOGHOURT FAGE TOTAL 2%, CON UN FRUTTO.

    MERENDA
    UN TOAST CON 50 G DI COTTO O CRUDO O 4 FETTE DI RISO SOFFIATO CON SIMMENTHAL O TONNO G 70


    CENA