Ciao a tutti, sono nuovo! Vorrei sottoporvi il mio problema. Di lavoro faccio l'autista e devo perdere almeno una decina di kg. Ho cominciato ad eliminare pasta e bibite gassate e ridurre di molto il pane. Ultimamante la mia settimana è pressapoco così:
Cosa ne dite, può andar bene o devo integrare o togliere qualcosa? Pensavo inoltre di fare anche pesi, può aiutare? Il famoso Giorno e Notte è na cavolata o posso pensare di prenderlo?
grazie
- ore 5.10 colazione: Caffè al bar senza zucchero e solitamente 50-60 grammi di pane di segale con bresaola
- ore 9 circa merenda: una/due banane o mele
- ore 12.00 pranzo: insalata mista condita con poco olio, sale e aceto. Un secondo di carne o pesce con contorno di verdure cotte e caffè senza zucchero. ( pranzando al ristorante il secondo piatto non è mai prevedibile )
- ore 18.00 banana o mela.
- ore 20.00 cena: verdure crude ( pomodori o carote ), riso in bianco o tacchino ai ferri. Ogni tanto con verdure cotte.
Cosa ne dite, può andar bene o devo integrare o togliere qualcosa? Pensavo inoltre di fare anche pesi, può aiutare? Il famoso Giorno e Notte è na cavolata o posso pensare di prenderlo?
grazie
Commenta