Consigli per favore :( !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bend
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per favore :( !

    Ciao a tutti, sono nuovo! Vorrei sottoporvi il mio problema. Di lavoro faccio l'autista e devo perdere almeno una decina di kg. Ho cominciato ad eliminare pasta e bibite gassate e ridurre di molto il pane. Ultimamante la mia settimana è pressapoco così:
    • ore 5.10 colazione: Caffè al bar senza zucchero e solitamente 50-60 grammi di pane di segale con bresaola
    • ore 9 circa merenda: una/due banane o mele
    • ore 12.00 pranzo: insalata mista condita con poco olio, sale e aceto. Un secondo di carne o pesce con contorno di verdure cotte e caffè senza zucchero. ( pranzando al ristorante il secondo piatto non è mai prevedibile )
    • ore 18.00 banana o mela.
    • ore 20.00 cena: verdure crude ( pomodori o carote ), riso in bianco o tacchino ai ferri. Ogni tanto con verdure cotte.
    prima di cena faccio sempre ( 5-6 volte la settimana ) un ora di cyclette con i "battiti" in zona dimagrimento.
    Cosa ne dite, può andar bene o devo integrare o togliere qualcosa? Pensavo inoltre di fare anche pesi, può aiutare? Il famoso Giorno e Notte è na cavolata o posso pensare di prenderlo?
    grazie
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Se non scendi vuol dire che le kcal sono troppe. in quel caso riduci/togli il riso a cena.

    per il resto posta i tuoi dati e le grammature.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    Working...
    X