Salve, ho alle spalle 2 anni di body building con delle diete "pasticciate" fatte di molti carboidrati (184x73, anni 26)
Ora vorrei puntare sulla qualità iniziando una dieta metabolica sempre in massa
Vorrei postarvi gli alimenti prescelti (non ho ancora fatto il calcolo delle grammature dei valori) per ricevere dei pareri.
12 giorni di valutazione e successivi di mantenimento
colazione ricotta, mandorle.
pranzo salmone (in alternativa merluzzo o uova), verdure (pomodori, carote, finocchi, verde, funghi,spinaci...), olio evo
spuntino tonno, olio evo
cena carne (bistecca o carne bianca), verdure, olio evo
prenanna grana
Pensavo di aggiungere qualche volta un pò di cola light e al posto della solita carne a cena un kebab con verdure (senza piadine o pane)
Giorni di ricarica (sabato e domenica) liberi.
CHE NE PENSATE???
Spero di ricevere anche esperienze di coloro che hanno fatto la metabolica.. come si son trovati.. e cosa mangiavano nei periodi di ricarica!
GRAZIEEEEEEE
Ora vorrei puntare sulla qualità iniziando una dieta metabolica sempre in massa
Vorrei postarvi gli alimenti prescelti (non ho ancora fatto il calcolo delle grammature dei valori) per ricevere dei pareri.
12 giorni di valutazione e successivi di mantenimento
colazione ricotta, mandorle.
pranzo salmone (in alternativa merluzzo o uova), verdure (pomodori, carote, finocchi, verde, funghi,spinaci...), olio evo
spuntino tonno, olio evo
cena carne (bistecca o carne bianca), verdure, olio evo
prenanna grana
Pensavo di aggiungere qualche volta un pò di cola light e al posto della solita carne a cena un kebab con verdure (senza piadine o pane)
Giorni di ricarica (sabato e domenica) liberi.
CHE NE PENSATE???
Spero di ricevere anche esperienze di coloro che hanno fatto la metabolica.. come si son trovati.. e cosa mangiavano nei periodi di ricarica!
GRAZIEEEEEEE
Commenta